Un medico in famiglia 7 è giunto alla penultima puntata, di cui vi diamo trama e anticipazioni. Un medico in famiglia 7 è in onda stasera 19 maggio 2011 su Rai Uno: chi si è appassionato alle vicende dei protagonisti di Un medico in famiglia 7, Lele e Bianca, Marco e Maria, Ciccio e Tracy e tutto il resto dell’allargatissima famiglia non potrà perdere i penultimi due episodi della fiction, che si concluderà con l’ultima puntata giovedì 26 maggio 2011. Tra Marco e Maria è davvero tutto finito? Sembra che la giovane dottoressa non riesca a superare la rabbia nei confronti del brillante giornalista, e lui ha deciso di andarsene via per un po’ , lasciando il piccolo Jonathan ai nonni materni. ma succederà qualcosa che scatenerrà la gelosia di Maria e forse le cose potrebbero cambiare. Come si evolverà la tormentata vicenda di Alberto e Albina? Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? E sarà Francesco a consolare Reby? Lele e Bianca hanno ritrovato l’amore e sono in attesa di un figlio, ma dovranno fare i conti con la gelosia di Inge nei confronti del nuovo fratellino in arrivo. Anche Ciccio e Tracy diventeranno presto genitori. Insomma, tutto sembra risoversi a casa Martini, ma le ultime due puntate ci regaleranno altre nuove sorprese. Alla pagina seguente la trama dei due episodi della dodicesima puntata della fiction, in onda oggi, in prima serata su Rai Uno.
Trama episodio La fuga: Marco trona a Roma dopo il viaggio a Venezia e con lui c’è la ex moglie, la mamma di Jonathan. Maria si accorge di essere gelosa. Giulio e Lele partecipano a una rimpatriata di ex compagni di scuola. Inge si sente trascurata dalla mamma, alle prese con la gravidanza, così scappa di casa.
Trama episodio Due proposte di matrimonio: Bianca va a fare l’ecografia, ma scopre di non essere l’unica ad aspettare un bambino. Sarà Albina, Tracy o Maria ad essere in dolce attesa? In casa Martini oltre che di bimbi si parla di matrimoni. Virginia, che si è resa conto che ormai Lele è definitivamente di Bianca, decide di lasciare la clinica.