UMAN TAKE CONTROL/ Inizia stasera, 2 maggio 2011: scegli tu il cast dei tamagotchi umani

- La Redazione

Al via stasera linedito format in cui saranno i telespettatori a telecomandare ex concorrenti di reality show. Scopri il cast del programma condotto da Forest e Brescia

uman_mallmanR400
Veridiana era concorrente di Uman take control

Uman take control al via stasera, 2 maggio 2011 su Italia 1 alle 21.10: Uman take control è  inedito e sarà il primo reality interattivo nella storia della tv italiana. Saranno i telespettatori infatti a far agire i concorrenti (leggi il cast alla pagina seguente) come se fossero dei tamagotchi. I telespettatori potranno fare di questi avanzi di reality, cui sono ex concorrenti di Grande Fratello, La Talpa, LIsola dei Famosi e la Pupa e i secchione, ciò che vorranno e se i ragazzi non staranno alle regole, non avranno i punti vita necessari per le regole del gioco. Questa interattività appassionerà il pubblico italiano? Lo scopriremo stasera quando Rossella Brescia e Mago Forest daranno il via a questo inedito esperimento televisivo che no può non incuriosire. La pagina ufficiale di Facebook di Uman Take control ha pubblicato foto esclusive del backstage del programma; i concorrenti già da qualche giorno hanno raggiunto la location e stanno prendendo confidenza con lambiente che li vedrà prigionieri. I ragazzi che supereranno la prima serata continueranno il gioco indossando tutte monocolore, proprio come i primi tamagotchi colorati. Il luogo in cui saranno messi i ragazzi è un vero e proprio laboratorio e vi anticipiamo che avrà una scenografia davvero futuristica. Ogni tamagotchi umano avrà il suo colore e la sua cella. In queste ore le ex star di reality si stanno godendo gli ultimi sprazzi di libertà e si stanno preparando alla prima serata con laiuto dello staff del programma. Da stasera saranno completamente nelle mani del pubblico da Casa. E ora scoprite chi sono i concorrenti di Uman take control: non tutti sopravviveranno alla prima serata. Lappuntamento è su Italia 1 alle 21.10.

Ecco il cast del reality: Elena Morali (ex Pupa), Nora Amile (ex Pupa), Veronica Ciardi (ex Grande Fratello 10), Siria De Fazio (ex Grande Fratello), Bambola Ramona (ex Talpa), Veridiana Mallman (ex Isola dei Famosi), Maicol Berti (ex Grande Fratello) George Leonard (ex Grande Fratello), Sergio Volpini (ex Grande Fratello), Luca Tassinari (ex Secchione), Antonio Zequila (ex Isola dei famosi). Avrebbe dovuto partecipare anche Carlo Capponi, anche lui ex concorrente dell’Isola dei famosi, scomparso improvvisamente pochissimi giorni fa per un improvviso malore. Un concorrente è il pubblico a casa ad averlo scelto, votando in un apposito forum tra Fedro Francioni e Patrick Ray Pugliese, entrambi ex gieffini. Il televoto, come annuncia la pagina ufficiale di Facebook del programma è stato chiuso e stasera sapremo chi entrerà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori