ITALIA, S GOT TALENT/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 21 maggio 2011, ore 21.10 su Canale 5

- La Redazione

Italia, s got Talent – Anticipazioni dell puntata in onda stasera, 21 maggio 2011, alle 21.10, su Canale 5, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

Tv_Telecomando_SceltaR375

Torna questa sera, sabato 21 maggio 2011, su Canale 5, lappuntamento con  Italias got talent, il varietà condotto da Geppi Cucciari e Simone Annichiarico. Come sempre nel ruolo di giudici ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi..Anche questa puntata si preannuncia piena di sorprese.

Come riportato dal sito www.mondoreality.com. si sono svolte ieri, le selezioni per le semifinali di Italias Got Talent, che dovrebbero tenersi il 4 e l11 giugno. A passare il turno sono stati in ventiquattro. Nelle prossime puntate ci sarà quindi Elena Disarò, la cantante che ha commosso tutto il pubblico per la sua vicenda personale. E poi ancora il pianista Emanuele DOnofrio, la Piccola Orchestra Malarazza, gli Angels Prut, e il Gruppo Abc.

Ritorneranno poi a Italias got talent Andrea Adorante, Pietro Asci, il Principe del Vento, che ha divertito con le sue dissacranti esibizioni il pubblico, Anna Maria Bianchi, e LaLa McCallan. Fuori invece Alexandro Musaico, Marika Morandi, il Mago Elite Diego Magic Show e la cover band Let Love Rule.

Qualche parola sul giudice Rudy Zerbi, produttore discografico che ha lavorato come speaker e anche nel settore marketing di Radio 101 Network e in altre radio locali, a Milano, e poi per sedici anni come discografico alla Sony Music, dove dal 2008 al 2010 è stato presidente e amministratore delegato. Ha partecipato a vari programmi televisivi come “Top of the Pops”, “Operazione Trionfo”, “Sei un mito”. Poi la costante partecipazione all’interno del talent show “Amici” di Maria De Filippi. E dal 2009 è appunto giudice insieme alla stessa Maria De Filippi e Gerry Scotti del talent show “Italia’s got Talent”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori