SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 3/ Anticipazioni terzultima puntata: la misteriosa lista di Rosy. 27 maggio 2011

- La Redazione

Entra nella fase cruciale la fiction di Taodue con Simona Cavallari e Giulia Michelini. E oltre alle minacce della mafia sta per avvenire un disastro ambientale. La trama

squadrantimafia3_rosi-bimboR400
Leonardo è in pericolo

Squadra antimafia Palermo oggi 3 entra nella fase cruciale: venerdì 27 maggio sarà infatti in onda la terzultima puntata di Squadra antimafia Palermo oggi 3 e la situazione si fa sempre più pericolosa. La copertura di Claudia Mares (Simona Cavallari) sta per saltare, ma anche Rosy (Giulia Michelini) sta per subire un drammatico affronto: i colombiani decisi a vendicarsi per la morte di Truebla vogliono colpire la madrina di Palermo mettendo le mani sul piccolo Leonardo. Hanno infatti edtorto linformazione di dove il bimvbo è tenuto nascosto prima dallavvocato della Abate, poi dal prete, uccidendoli entrambi. Ma un bambino ha visto lomicidio in chiesa e potrebbe inchiodare i colombiani. Rosa è messa alle strette anche da De Silva, che sta organizzando un traffico illecito di rifiuti nucleari che potrebbe causare un disastro ambientale. Portanova non si fida di De Silva. La lotta tra i clan mafiosi si fa aspra e il Puparo ha ucciso Rosario Manzella. La situazione a Palermo è davvero esplosiva. Riusciranno la Mares, Calcaterra e il resto della Squadra Duomo a fermare i massacri che stanno per accadere? Lo scopriremo nella prossima puntata, lottava, in onda venerdì 27 maggio 2011 alle ore 21.10 su Canale 5, di cui vi diamo  le prime anticipazioni alla pagina seguente.

Anticipazioni trama ottava puntata: i colombiani assoldati da Bianca Truebla stanno escogitando un piano per uccidere Rosy e nel mirino c’è il piccolo Leonardo. Ma un bambino ha visto che il gruppo di sudamericani ha ucciso il prete a cui hanno estorto il luogo in cui è tenuto nascosto il piccolo. Tocca a Claudia Mares cercare di fermarli. Ma lei e Domenico Calcaterra dovranno anche fermare un disastro ambientale provocato dal traffico di rifiuti tossici di De Silva. Intanto Rosy mette le mani su una misteriosa lista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori