I LOVE ITALY/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 24 maggio 2011, ore 21.05 Rai Due

I love Italy Anticipazioni della puntata stasera ci saranno Serena Garitta, Antonio Rossi, Franco Oppini  e Alba Parietti. Per il sud Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Barbara De Rossi

24.05.2011 - La Redazione
setta_monicaR400
Monica Setta

I love Italy Anticipazioni della puntata in onda stasera, 24 maggio 2011, alle 21.05, su Rai Due – Terzo appuntamento per I love Italy stasera alle 21,05 su Rai Due. Massimiliano Ossini propone un nuovo viaggio alla scoperta del Bel Paese, attraverso questa gara a quiz per capire quanto è davvero conosciuta lItalia. E questa settimana come quelle precedenti si sfideranno due squadre composte da quattro personaggi ciascuna, appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica e divise come al solito per provenienza geografica, il Nord contro il Sud. Per il Nord ci saranno Serena Garitta, Antonio Rossi, Franco Oppini  e Alba Parietti. Per il sud Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Barbara De Rossi, Monica Setta. I love Italy è una trasmissione ricca di musica dal vivo, con lorchestra diretta dal Maestro Demo Morselli Alessandra Barzaghi ha invece il compito di raccontare statistiche e curiosità legate allItalia e agli italiani. Sono diverse le categorie in cui si sviluppa la gara, di cultura generale, ma anche di costume, canzoni, emozioni, televisione, lingua e Bel Paese. Attraverso il miglior punteggio in queste categorie una delle due squadre si aggiudicherà il punteggio migliore. Non è detto che questo però sia sufficiente per vincere la puntata. Non poteva mancare infatti Il Ribaltone, ossia il gioco finale, che potrebbe rovesciare e cambiare del tutto il risultato. Demo Morselli è un trombettista, direttore dorchestra e arrangiatore italiano.

Originario di Rolo, piccolo paese della bassa emiliana è diplomato al Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara . E’ conosciuto principalmente come leader della Demo Big Band Orchestra, composta da una ventina di elementi, che hanno fatto parte del cast dei programmi di successo quali “Buona Domenica” e “Maurizio Costanzo Show” entrambi su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori