UN MEDICO IN FAMIGLIA 7/ Anticipazioni trama ultima puntata: addio tra Marco e Maria. Stasera 26 maggio 2011

- La Redazione

In onda oggi l’ultimo appuntamento con la fiction di Rai Uno: ci sarà un lieto fine per tutti i componenti della simpaticissima famiglia Martini? Stasera lo scopriremo

medicoinfamiglia7_marco-maria-micoleR425
marco e Micole partono per la Germania insieme

Un medico in famiglia 7: anticipazioni trama ultima puntata. Stasera gran finale per Un medico in famiglia 7: alle 21.10 su Rai Uno, oggi, 26 maggio 2011, entreremo per l’ultima volta nell’accogliente casa dei Martini, la famiglia protagonista di Un medico in famiglia 7, per scoprire come finiranno le loro storie. Ci satà un lieto fine per tutti? possiamo anticiparvi che Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) pronunceranno il fatidico sì, ma le nozze avverranno solo dopo mille divertenti peripezie, causate ovviamente da Giulio, il fratello di Bianca. Diremo arrivederci a Inge, la figlia dela bella cioccolataia, che ha deciso di partire con il papà Gus per l’America e di non partecipare così alle nozze della mamma. Ma Lele troverà un modo per consolare Bianca. Ma gli sguardi di tutti sono puntata su Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi): tra loro è davvero finita, perchè Micole, la ex moglie del giornalista, non è disposta a rinunciare al marito e Marco per amore del bambino… Ma vediamo cosa accadrà stasera. Trama episodio Festa di addio: Giulio ormai lanciato nella nuova attività di wedding planner organizza Bianca e Lele un matrimonio a Ovindoli. Bianca è triste per la partenza di Inge, che vuole a tutti i costi partire con Gus prima delle nozze. Lele per consolare la futura moglie le propone di andare in viaggio di nozze proprio a Los Angeles. Melina è in apprensione per il matrimonio di Dante con Olga. Dante accetterà davvero di sposare la ricca ereditiera solo per soldi? Marco decide di partire per sempre per Francoforte insieme alla ex moglie Micole e a Jonathan.

Trama episodio Matrimonio in bianco:  Giulio si rivela un disastro come organizzatore di nozze e il matrimonio di Bianca e Lele si trasforma in una corsa ad ostacoli, ricca di esilaranti colpi di scena. Prima di partire per Francoforte Marco va a salutare Maria e il distacco per i due risulta particolarmente doloroso. Ma grazie anche all’intervento di Jonathan e Palù, il loro addio potrebbe essere più breve del previsto, perché tra Marco e Maria forse non è finita…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori