CHE TEMPO CHE FA/ Chiude il programma di Fazio? Forse cambio di rete

- La Redazione

Conclusa la stagione 2011 di Che tempo che fa, adesos si alzano gli interrogativi sulla trasmissione: chiuderà? Cambierà rete? Forse il passaggio a La7

fazio_R400 Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa

Fabio Fazio lancia messaggi in conduce. Da qualche tempo si parla di una possibile chiusura del suo programma Che tempo che fa, di un suo ritorno alla guida di Quelli che il calcio o di un cambio di rete. Tutte voci, nessuna conferma ufficiale. Ieri sera però nel corso dell’ultima puntata stagionale del programma, Fabio Fazio ha laicato una saluto un po’ sibillino che ha fatto domandare molti su quale sarà il real futuro della trasmissione. Cosa ha detto il conduttore? “Questo programma in autunno ci sarà. Questo programma s’ha da fare, ci rivedremo. Il dove… non è così importante. L’importante è ritrovarci e non perderci di vista, e questo non accadrà” ecco cosa ha detto Fazio. Dunque l’ipotesi più realista al momento è che siano in corso realmente delle trattative per portare Fazio e il suo programma su un altro canale televisivo, e quello più gettonato sembra essere la7, che dopo Mentana farebbe un altro colpo grosso. Intanto sembra che la Rai non voglia lasciarsi sfuggire Che tempo che fa, avendo – sembra – proposto di mandarlo in onda anche al lunedì sera. Una cosa è sicura: non ci sarà più la Littizzetto che già da tempo  ha comunicato di voler impegnarsi in qualche cosa di diverso, ad esempio i film. Quella di quest’anno è stata l’ottava edizione di Che tempo che fa, che per il sesto anno consecutivo ha totalizzato una media di quattro milioni di spettatori a puntata con un’audience del 14% di share.

Quest’anno Che tempo che fa ha ospitato personaggi del calibro di Robert De Niro, Tony Blair, David Grossman, Robert Plant, Emma Marcegaglia, Javier Marias, Phil Collins, Jonathan Franzen, Nanni Moretti, Ken Follet, Ian MacEvan, Annie Lennox e molti altri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie