OSPITI IN TV OGGI 30 MAGGIO 2011/ A Porta a porta Cicchito, Finocchiaro, Di Pietro, A LInfedele Pisapia, Albertini, Tabacci

- La Redazione

Ospiti in tv oggi 30 maggio 2011. Tra gli speciali dedicati ai ballottaggi delle elezioni 2011 a Porta a porta Cicchito, Finocchiaro, Di Pietro, A LInfedele Pisapia, Albertini, Tabacci

gabriele_albertini_R400
Foto Imagoeconomica
Pubblicità

Ospiti in tv oggi 30 maggio 2011 – Ospiti in tv stasera a Porta a porta, nello speciale dedicato ai ballottaggi delle elezioni amministrative 2011, Fabrizio Cicchitto, Anna Finocchiaro, Antonio di Pietro, Lorenzo Cesa e, in collegamento la Lega. Insieme a Bruno Vespa commenteranno i risultati dei ballottaggi. Nel corso della trasmissione ci saranno anche collegamenti con i direttori dei principali giornali e con le sedi dei partiti.
Protagonista della puntata di stasera di Sfide è Federica Pellegrini, la più forte campionessa di nuoto che l’Italia abbia mai avuto e che tutto il mondo ci invidia. Il programma di Rai Tre offre un ritratto della sportiva e della donna, ripercorrendo quello che assomiglia a un romanzo di formazione: dal primo sorprendente exploit di Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Atene nel 2004, fino alla consacrazione ai Mondiali di nuoto di Roma nel 2009, la bambina diventa una donna matura e una campionessa capace di superare prove sportive e umane sempre più difficili. La storia della nuotatrice verrà raccontata attraverso interviste esclusive a Federica stessa, ai suoi familiari, ai suoi compagni e amici. La campionessa racconterà il complicato rapporto con il suo corpo, i record mondiali, la rivalità con la francese Laure Manadou e lamore con Luca Marin, la vittoria alle Olimpiadi di Pechino 2008 e le crisi di ansia che le hanno impedito di entrare in acqua, fino alla drammatica e improvvisa scomparsa del padre-allenatore Alberto Castagnetti.

Puntata dedicata alle elezioni amministrative 2011 anche per L’Infedele, dal titolo “Ballottaggio o arrembaggio a Berlusconi?”. In diretta verranno commentati i risultati dei ballottaggi delle Elezioni Amministrative 2011. Tra gli ospiti Giuliano Pisapia, candidato a Sindaco di Milano del centrosinistra, Gabriele Albertini, invece ex sindaco di Milano del PDL, Massimo Garavaglia, vice presidente della commissione bilancio del Senato, appartenente alla Lega Nord, Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori