PLASTIK/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 30 maggio 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Plastik Anticipazioni della puntata in onda stasera, 30 maggio 2011. vedremo il caso dei due fratelli Ahmed e Mohamed, uniti per il cranio. Lintervento chirurgico servirà per dividerli

plastik_R400
Immagine d'archivio
Pubblicità

Plastik Anticipazioni della puntata in onda stasera, 30 maggio 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Plastik Ultrabellezza, alle ore 21.10, su Italia, il docu reality condotto da Elena Santarelli, che ha ottenuto un ottimo gradimento, grazie anche al modo innovativo con cui tratta la chirurgia plastica non solo dal punto di vista della bellezza, ma anche dal punto di vista clinico chirurgico e della salute. Nella puntata di stasera quindi vedremo il caso dei due fratelli Ahmed e Mohamed, uniti per il cranio. Lintervento chirurgico servirà per dividerli, ma specialmente per salvare le loro vite con tutti i problemi e i rischi che questo potrà avere. Verrà poi trattata la storia di uno sportivo argentino che è rimasto sfigurato a causa di un incidente stradale. In questo caso lintervento seguito avrà finalità puramente estetiche. E ancora un caso di disformismo. Un ragazzo ossessionato dalla sua immagine si fa cambiare i connotati  per avvicinarsi ai suoi ideali estetici. Vedremo anche di come la connessione tra gli adolescenti e la chirurgia plastica sia sempre più un fatto attuale. Nel corso dei vari interventi saranno gli stessi chirurghi ad illustrare con dovizia di particolari le tecniche allavanguardia utilizzate per modellare i corpi, mentre i pazienti confesseranno alle telecamere il motivo della loro decisione di ricorrere ai bisturi.

Conosceremo così le storie personali di medici e pazienti. Plastik Ultrabellezza è un programma realizzato da Endemol Italia, scritto da Anna Gori con Paolo Mosca ed Alessandra Tommaselli. Il produttore esecutivo Endemol è Michele Boccacci. Il produttore esecutivo Mediaset è Anna Maria Mazzilli.. La regia è affidata a Gaetano Vaudo. La scorsa settimana Plastik ha avuto 2.209.000 telespettatori con uno10,28% di share.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori