SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 3/ Anticipazioni: la penultima puntata domani, martedì 31 maggio 2011

- La Redazione

Sarà un prima serata ricca di colpi di scena: su Canale 5 è infatti in onda il penultimo e non episodio della fiction di Taodue con Simona Cavalleri e Giulia Michelini

squadrantimafia3_rosi-preoccupataR400
Rosy Abate
Pubblicità

Anticipazioni Squadra Antimafia Palermo oggi 3: la nonna e penultima puntata di Squadra Antimafia Palermo oggi 3 è in onda eccezionalmente domani, martedì 31 maggio 2011, su Canale 5 alle 21.10. Una serata di sfide in tv, visto che su Rai Due sarà in onda Ballarò, con i protagonisti dei ballottaggi delle elezioni 2011. Ma la fiction di Taodue con Simona Cavallari e Giulia Michelini ha tutte le carte in regola per non perdere i milion idi telespettatori che sono rimasti con il fiato sospeso nel finale mozzafiato dell’ottava puntata e ora attendono di conscere il seguito. Sembrava che tutto volgesse al meglio: Claudia Mares è finalmente riuscita a catturare Rosy Abatem ferita a una gamba e a salvare il piccolo Leonardo, Vito Portanova e il Puparo, due  pericolosi alleati della madrina di Palermo, sono stati uccisi, ma la poliziotta non ha fatto i conti con una vecchia e scaltra conoscenza. Un uomo corrotto fino al midollo e senza scrupoli. Filippo De Silva. L’uomo infatti è sull’ambulanza che trasporta Rosy travestito da soccorritore: l’ex agente vorrebbe uccidere la mafiosa, ma la Abate ha tra le mani la misteriosa lista Greco, che potrebbe metterlo in serio pericolo. Riusciranno la Mares e la Squadra Duomo a salvare la vita di Rosy? Tra Claudia Mares e Calcaterra è sbocciata una potente passione. Sarà duratura o sol un travolgente desiderio che poi si spegnerà? Da non perdere questo non episodio: ci saranno nuovi pericoli per Claudia, vecchi personaggi che torneranno inaspettatamente dal passato e ancora sfide all’ultimo respiro per la Squadra Duomo. Una imperdibile penultima puntata della serie evento di Canale 5, che vedrà la conclusione venerdì 10 giugno.

Prodotta da Taodue per Mediaset per la regia di Beniamino Catena,  Squadra Antinmafia Palermo oggi 3 vede come protagoniste Simona Cavallari e Giulia Michelini. Insieme a loro Marco Bocci, Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Francesco Mandelli, Giordano De Plano, Paolo Pierobon.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori