CROSSING JORDAN/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 maggio 2011, ore 21.10 La 7

- La Redazione

Crossing Jordan  – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 maggio 2011, Jordan indaga sulla terribile scoperta delluccisione di una madre e dei suoi due giovani figli

programmitvR400
Fonte: Fotolia
Pubblicità

Crossing Jordan  – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 maggio 2011, alle 21.10, su La 7 – Sono tre gli episodi stasera di Crossing Jordan su La 7. Nel primo la terribile scoperta delluccisione di una madre e dei suoi due giovani figli porta Jordan ad investigare su un triplo omicidio per il quale il marito sconvolto, ex stella dellhockey, sembra essere lunico sospettato possibile. Così spinta dal senso di lealtà verso la sua amica Kim, avvocato difensore dellindiziato, Jordan cerca di approfondire il caso, portando alla luce alcune immagini scomode del suo passato. Quando poi lex moglie di Garret decide di vendere un terreno che un tempo era stato scelto come posto per costruire la casa dei loro sogni, Garret si trova ad affrontare ricordi dolorosi. Big invece tenta di liberarsi di uno psicopatico che afferma di essere in contatto con i cadaveri dellobitorio. Nel secondo episodio le convinzioni di Jordan sulla fede vengono messe a dura prova quando tenta di spiegare scientificamente come un senzatetto che diceva di essere San Francesco con le stigmate possa essere morto in una chiesa e il suo corpo scomparso dallobitorio. Intanto anche Max affronta la sua prova di fede quando un problema di salute lo porta a prendere una importante decisione per la sua vita, mentre lincapacità di Garret di comunicare con sua figlia li obbliga a fare terapia famigliare.

Nel terzo episodio Jordan  indaga sul caso di uno studente che si è buttato dalla finestra del dormitorio di un campus. Quando finalmente scopre che il ragazzo era Kieran  Corroy, figlio di un boss locale, comincia a sospettare ch si tratti di omicidio. Nel frattempo Max, alla vigilia dell’apertura del suo bar, deve aiutare un amico d’infanzia nei guai con uno strozzino. Invece Trey, Bug, Nigel eLily devono fare i conti con il budget e affrontare la possibilità che uno di loro debba trovarsi un nuovo lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori