I LOVE ITALY/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 maggio 2011, ore 21.05 Rai Due

- La Redazione

I love Italy Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 maggio 2011, alle 21.05. su Rai Due Per il Nord ci saranno Alessandra Celentano, Riccardo Fogli, Lory Del Santo

amici10_cannito-celentanor400
Cannito e Celentano
Pubblicità

I love Italy Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 maggio 2011, alle 21.05. su Rai Due – Quarto ed ultimo appuntamento con I love Italy, il programma condotto da Massimiliano Ossini, dedicato alla scoperta del Bel Paese, attraverso una divertente gara tra quiz e canzoni. Stasera si sfideranno due squadre composte da quattro personaggi ciascuna, appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica e divisi per provenienza geografica. Come al solito il Nord contro il Sud. Per il Nord ci saranno Alessandra Celentano, Riccardo Fogli, Lory Del Santo e Antonio Casanova. Per il Sud ci saranno di nuovo Cristiano Malgioglio e Tosca DAquino, Miriana Trevisan e Maurizio Mattioli. Tanta musica dal vivo quindi, con lorchestra diretta dal Maestro Demo Morselli. Ad Alessandra Barzaghi invece il compito di raccontare statistiche e curiosità legate allItalia e agli italiani. Diverse le categorie su cui si svilupperà la gara, dalla cultura generale al costume, alla canzoni, poi emozioni, televisione, lingua e Bel Paese, che permetteranno a una delle due squadre di aggiudicarsi il punteggio migliore. Non è detto però che tutto questo sia sufficiente per vincere la puntata. Ci sarà infatti anche Il Ribaltone, ossia il gioco finale, che potrebbe rovesciare il risultato. Qualche parola su Alessandra Barzaghi. Nata a Milano il 26 agosto 1980 è unattrice  e conduttrice televisiva italiana, nota al pubblico per la sua interpretazione nel film La figlia di Elisa Ritorno a Rivombrosa  e nella fiction Il falco e la colomba.

Nell’estate del 2005 presenta i giovani emergenti del Tim Tour 2005. Nel 2007 recita appunto in “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”. Nel 2008 ritorna sul grande schermo con il film “La fidanzata di papà”. Nel 2009 lavora sul set de “Il falco e la colomba”. Dal 20 gennaio 2010 per quattro puntate affianca Francesco Facchinetti e Martina Stella nel programma “Il più grande” (italiano di tutti i tempi). Sono queste alcune delle sue interpretazioni artistiche più importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori