DESPERATE HOUSEWIVES/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 5 maggio 2011, ore 21.05 Rai Tre

- La Redazione

Desperate Housewives Anticipazioni della puntata in onda stasera, 5 maggio 2011, alle 21.05, su Rai Tre. Katherine viene portata fuori casa su una barella e indica Mike come suo aggressore

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Desperate Housewives Anticipazioni della puntata in onda stasera, 5 maggio 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Sono tre gli episodi di Desperate Housewives stasera alle 21,05 su Rai Tre. Nel primo episodio Katherine viene portata fuori casa su una barella e indica Mike accusandolo di essere il suo aggressore. Susan così cerca in ogni modo di farla tornare sui suoi passi. Ma siccome Katherine non pare intenzionata a ritrattare decide di chiamare in causa Dylan, la figlia della donna. Bree riesce poi a trovare il modo di dare al benservito ad Orson. Intanto gli Scavo iniziano ad affrontare la loro difficile situazione economica. Lunica speranza di trovare entrate immediate è vincere la causa di lavoro contro lazienda di Carlos. E una causa che ha minato seriamente lamicizia tra Lynette e Gabrielle. Linfermiera Mora dà un passaggio a casa a Danny e gli dice di essere al corrente della situazione dei Bolen. Danny non capisce però e si lascia sfuggire che sua madre è ricercata per omicidio. Linfermiera così coglie la palla al balzo e ricatta i Bolen. Chiede 67.000 dollari in cambio del suo silenzio. Un incredibile incidente viene in soccorso di Angie. Nel secondo episodio Wisteeria Lane conta morti e feriti. Karl infatti è in sala operatoria e le sue condizioni sono molto gravi. E difficile che possa salvarsi. Bree quando apprende la notizia ha un crollo nervoso e deve essere calmata. Mentre è incosciente la donna sogna come sarebbe potuto essere il suo futuro se luomo fosse sopravvissuto al suo incidente. Al risveglio Bree riceve unaltra notizia, quella che Orson è salvo, ma è rimasto paralizzato. Anche Angie aspetta con ansia notizie sulla sorte dellinfermiera Mona. La donna si figura cose succederebbe se la sua ricattatrice sopravvivesse. Ma è qualcosa che non accadrà. Mona non ce la fa. La piccola Celia grazie al gesto di Lynette riporta solo una leggera contusione.

Nel terzo episodio Karl ha lasciato in eredità a Susan le quote di uno strip club e la donna, già sorpresa, rimane di sasso quando scopre che Mike lo frequenta. Lui sostiene di esserci andato solamente per lavoro come idraulico. Susan lo perdona, ma gli proibisce di ritornarci. Anche come idraulico Gabriele  e Carlos, riconoscenti a Lynette per aver salvato la vita di Celia, prendono la decisione di continuarle a pagarle regolarmente lo stipendio fino alla nascita del bambino. Tom suggerisce che potrebbe sostituirla  per tutto il resto della gravidanza. Lynette detesta questa idea, ma Carlos ne sembra entusiasta. Bree decide di riportare Orson a casa e prendersi cura di lui. Ma Orson prima rifiuta. Poi comprende che potrebbe esserci una via per vendicarsi della donne e decide così di accettare. Julie ha in mente invece di lasciare la città. Non si sente più al sicuro dopo quello che è successo. Ana intanto riesce a convincerla dei suoi sentimenti per Danny, così Julie cerca di farli andare insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori