LO SHOW DEI RECORD/ Ultima puntata- Anticipazioni della puntata in onda stasera, 5 maggio 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Lo Show dei Record Ultima puntata – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 5 maggio 2011, Gerry Scotti intervisterà Rico, un vero fenomeno sul web The tattoed zombie

show_record_gerryR400
Lo show dei record

Lo Show dei Record Ultima puntata – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 5 maggio 2011, alle 21.10 su Canale 5 – Ottava ed ultima puntata de Lo Show dei Record, stasera alle 21,10 su Canale 5, il programma condotto da Gerry Scotti, con la regia di Roberto Cenci che ha ottenuto un grande successo di pubblico, totalizzando una media di oltre 5.500.000 spettatori. La scorsa settimana giovedì 28 aprile 2011, Lo Show dei Record ha ottenuto 5.803.000 telespettatori, con uno share del 22,74%. In questa puntata Gerry Scotti intervisterà Rico, un vero fenomeno che spopola sul web. Il protagonista in arte The tattoed zombie è il canadese che dopo essersi sottoposto a ventiquattro ore di tatuaggi si è trasformato in un vero e proprio zombie, assumendo un aspetto simile a un non morto. Questa sua stravaganza lo ha portato ad avere un grande successo, tanto che è stato scelto anche da Lady Gaga per un suo video musicale Born This Way. Rick Genest in arte Rico è divenuto famoso sul web, soprattutto sui siti di tattoo, nel 2006, quando ha iniziato il suo maniacale progetto: diventare uno zombie boy. Rick Genest è nato il 7 agosto 1985 a Montreal, dove è cresciuto nel sobborgo di Chateauguay.

Nel corso della puntata ci sarà anche Cathie Jung, una donna inglese che da quindici anni indossa un corsetto ventiquattro ore al giorno garantendosi così il record mondiale per il girovita più sottile. Ha infatti una vita di 38,1 cm. E ancora ci sarà la performance di Preacher Muad’dib, per uno spettacolo “incandescente”, con il mangiafuoco che tenterà di fare il maggior numero di fiammate consecutive in un minuto. Infine ci sarà anche la presenza di Wu Mengfei, il cinese che tenterà di battere un record per maggior numero di scalini saliti sulla testa. Come sempre poi ci sarà in studio la presenza di Marco Frigatti, in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records per accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori