OSPITI IN TV OGGI 5 MAGGIO 2011/ A Porta a Porta Edouard De Ligne, Lina Sotis ad Annozero Roberto Formigoni e Pier Luigi Bersani

- La Redazione

Ospiti in tv di stasera giovedì 5 maggio 2011. A Porta a Porta Edouard De Ligne, Isabelle Orsini, Lina Sotis ad Annozero Roberto Formigoni e Pier Luigi Bersani

bersani_ass_pd_R400
Foto: Ansa

Ospiti in tv di stasera giovedì 5 maggio 2011 – Stasera a Porta a porta saranno protagoniste le principesse dEuropa. A tema nella puntata ovviamente Kate Middleton, la nuova principessa del Galles, di cui già tutti si chiedono se sarà lei a riempire il vuoto lasciato da Lady Diana. Poi Charlene, la futura moglie di Alberto di Monaco, e linevitabile paragone con Grace Kelly.
Sicuramente tratto distintivo della nuova generazione delle principesse è che sono molto mediatiche, esperte di comunicazione, al contempo conservano bellezza ed eleganza. Dopo il matrimonio da favola tra William e Kate, si torna a parlare di Windsor e di famiglie coronate nello studio di Bruno Vespa con Edouard De Ligne, Guilermo Mariotto, Isabelle Orsini, Ara Santostasi, Antonio Caprarica, Laura Laurenzi, Gaia Servadio, Marisella Federici, Lina Sotis.
Torna Annozero stasera, e si parla del governo e di Berlusconi, entrando in particolare nel merito dei rapporti del premier con la Lega. E ancora si discute sulle alternative proposte da Bersani. Ospiti di Michele Santoro saranno il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e i giornalisti Nicola Porro del Giornale e Massimo Giannini di Repubblica.
Ultima puntata stasera de Lo show dei record: Gerry Scotti intervisterà un vero fenomeno che ha fatto il giro della Rete. Si tratta di Rico, in arte The tattooed zombie, il canadese che, dopo essersi sottoposto a 24 ore di tatuaggi, è diventato un vero e proprio zombie.

Ma è proprio il suo aspetto stravagante e un po’ inquietante, di un essere a metà tra il mondo dei vivi e quello dei morti, la chiave del suo successo. A coronarlo, l’occasione della sua vita: Lady Gaga lo ha scelto per un suo video musicale.
Ci sarà anche Cathie Jung, detentrice del record mondiale per il girovita più sottile, ha una vita di 38,1 cm. Questa particolare donna inglese da 15 anni indossa un corsetto 24 ore al giorno. Poi la performance incandescente di Preacher Muad’dib, il mangiafuoco che tenterà di fare il maggior numero di fiammate consecutive in un minuto. E un record molto singolare: Wu Mengfei, cinese, cercherà di fare il maggior numero di scalini salendo sulla testa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori