UN MEDICO IN FAMIGLIA 7/ Ottava puntata 5 maggio 2011. Anticipazioni e trama: Maria si avvicina a Francesco

- La Redazione

Stasera due episodi della fiction con Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Precipita la situazione sentimentale tra Lele e Bianca. Trama e anticipazioni

medicoinfamiglia7_paluR400
Maria riconquisterà Marco?

Un medico in famiglia 6 arriva all’ottava puntata, in onda stasera su Rai Uno, 5 maggio 2011, alle 21.10. Un medico in famiglia regalerà colpi di scena nelle storie d’amore. A cominciare da Maria (Margot Sikabonyi)  e Marco. Nella scorsa puntata abbiamo visto che la dottoressa, che forse era in procinto di cedere alla corte del giornalista, ha scoperto che Marco ha una storia con la collega Dora. Maria fa finta di nulla, ma in realtà resta malissimo. Anche per Lele e Bianca ci sono grosso problemi: il medico è geloso di Gus, che fa di tutto per riconquistare Bianca, la quale asseconda l’ex marito per amore di Inge, che approfitta della situazione per far riavvicinare i genitori. Ma Lele dovrà anche guardarsi da Virginia, ancora innamorata di lui. Intanto dopo aver trascorso la notte con Albina, Alberto non sa come affrontare Reby, ignara di tutto. Cosa succederà stasera? Scopriamolo leggendo le anticipazioni degli episodi. Trama episodio Il desiderio più grande: Maria è ancora arrabbiata e delusa per aver scoperto relazione tra Marco (Giorgio Marchesi) e la collega Dora. Marco cerca di minimizzare, ma le riviste di cronaca rosa parlano molto di questa nuova storia d’amore. Melina (Beatrice Fazi) ed Ave (Emanuela Grimalda) cercano di nascondere i giornali a Maria, la quale, nel frattempo, si avvicina molto a Francesco. Tracy ha rivevuto un’importante proposta di lavoro come fantina e decide di non voler più avere un figlio. Ma Ciccio, che inizialmente non sa nulla, resterà deluso dalla decisione della giovane moglie.

Trama episodio Problema di coppia: Marco cerca di riavvicinarsi in tutti i modi a Maria, ma lei si mostra sfuggente. Gus fa di tutto per riavvicinarsi a Bianca, spalleggiato da Inge che vorrebbe che i suoi genitori stessero insieme. Questo provoca incomprensioni tra la donna e Lele, i quali, dopo una serata, litigano furiosamente e Bianca dice a Lele che la sua famiglia è solo Inge. Virginia cerca di inserirsi in questa situazione per cercare di riconquistare Lele. Giulio, il fratello di Bianca, intanto, cerca di contattare Giancarlo Magalli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori