ITALIAS GOT TALENT/ Anticipazioni della prima puntata: stasera sabato 7 maggio 2011

- La Redazione

Comincia questa sera alle 21.10 su canale 5 la seconda stagione di Italia's Got Talent, condotto da Geppi Cucciari e Alessandro Annicchiarico. Anche quest'anno, stessa giuria e stesso stile

scottir400 Foto: Imagoeconomica

Ricomincia questa sera alle 21.10 su Canale 5 la nuova stagione di Italias Got Talent, condotto da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico. Il programma, ideato da Simon Cowell, creatore anche di X-Factor, è celebre in tantissimi paesi di tutto il mondo. Questa in onda da stasera è la versione italiana del format americano campione dascolti. La versione inglese, Britains Got Talent, è praticamente entrata nella storia per aver lanciato il fenomeno Susan Boyle. Ma tornando in casa nostra, anche per questanno la giuria resta la stessa delledizione dellanno scorso, che ha visto trionfare la cantante lirica Carmen Masola: a votare i concorrenti partecipanti saranno ancora Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Trasmessa dal Teatro Massimo di Roma, il programma, introdotto dalla sigla di apertura del format internazionale (Dont stop me now dei Queen), sarà diviso in sei puntate. Nelle prime quattro vedremo soprattutto i provini dei concorrenti, che avranno due minuti per convincere la giuria della validità della propria esibizione. I giurati avranno comunque a disposizione dei pulsantoni rossi che potranno premere in qualsiasi momento se la performance non fosse di loro gradimento.

Mentre nelle ultime due puntate gli artisti scelti si daranno battaglia nelle semifinali e nella finale  per aggiudicarsi il titolo di vincitore. Geppi Cucciari e Alessandro Annicchiarico, confermati anche loro, saranno anche incaricati di mostrare anche il dietro le quinte, per far vedere i preparativi e la tensione prima di cominciare  l’esibizione. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie