UN PASSO DAL CIELO/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 9 maggio 2011, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Un passo dal cielo Anticipazioni della puntata in onda stasera, 9 maggio 2011, alle 21.10, su Rai Uno. Vincenzo e Marcella sono prossimi alle nozze, ma Vincenzo è assalito dai dubbi

terencehill_R425
Terence Hill in Un passo dal cielo

Un passo dal cielo Anticipazioni della puntata in onda stasera, 9 maggio 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Altri due episodi stasera di Un passo dal cielo. Nella scorsa puntata Pietro nellepisodio Salvato dalle acque aveva trovato un bimbo in una culla. Le ricerche della madre della piccola si erano intrecciate con le indagini di un omicidio, avvenuto in una vicina area di sosta.. Ed erano stati Vincenzo e Silvia ad occuparsi della neonata. I due così avevano potuto passare molto tempo insieme. Nel secondo episodio Un salto nel vuoto, cera la festa del paese a San Candido. Tra le attrazioni  cera un trampolino per il bunjee jumping di coppia. Ma una coppia era rimasta vittima di un incidente mortale. Non un semplice incidente peròIntanto Vincenzo e Marcella stavano continuando i preparativi del loro matrimonio e la fidanzata incredibilmente aveva deciso di chiedere consigli a Silvia. Vincenzo non sapeva proprio cosa fare.Due sono invece gli episodi di stasera. Nel primo Il mostro del lago, un veterinario molto conosciuto nella zona di San Candido muore improvvisamente. Contemporaneamente numerosi animali esotici vengono avvistati nei dintorni della stessa San Candido. Solo coincidenze o le due cose sono collegate? Viene anche il momento della sfida tra Giorgio e Matteo.

Qualcosa però non va per il meglio e per fortuna Pietro salverà la situazione. Nel secondo episodio “L’ape regina”, il corpo forestale si trova nel bel mezzo di un’indagine per un sospetto omicidio. Un uomo infatti viene ritrovato morto fuori da un’azienda apistica nelle vicinanze del paese. Inizialmente si pensa ad un omicidio. Poi si scoprirà che la pistola da cui proviene il colpo mortale è quella di Roccia. Vincenzo e Marcella sono invece prossimi alle nozze. Soltanto che Vincenzo è preso da moltissimi dubbi e ripensamenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori