DR HOUSE 7/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 12 giugno 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Dr House 7. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 12 giugno 2011, ore 21.10 Italia 1. Tredici racconta a House perché è finita in carcere: sarà la verita?

dr-house7R400
Hugh Laurie

Dr House 7. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 12 giugno 2011, ore 21.10 Italia 1 – Nuova puntata del Dr House 7 in onda stasera, dal titolo Indagine: House andrà a prendere Tredici (Olivia Wilde), appena uscita dal carcere e la porterà ad un torneo di sparatorie. A quel punto, lei gli confesserà il motivo per cui è stata condannata. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni dellepisodio di stasera.
House attende Tredici fuori dal carcere e la invita a salire sulla sua macchina, solo a questo punto le rivela che la sta portando alla gara di sparapatate che si tiene ogni anno in una cittadina non distante da lì. Avviene intanto un fatto molto misterioso: lungo la strada Tredici chiede ad House di fermarsi presso una casa. Scende, bussa alla porta, le apre un uomo; dopo avergli detto alcune parole Tredici gli assesta una forte ginocchiata all’inguine, che lo lascia a terra. Ora House vuole sapere a tutti i costi perché Tredici è rimasta tutto questo tempo in progione. Nel frattempo in ospedale il team di House si sta occupando di un paziente, Rian, di cui Taub e Foreman visitano la casa. Lo scenario che si trovano di fronte li lascia sbalorditi: la casa è stracolma di oggetti e i due medici pensano di avere a che fare con un accumulatore.

Nel caos generale trovano anche delle feci di procione, che potrebbero essere la causa di una  febbre Q. Chase e Masters gli somministrano le cure necessarie, le quali vanno a buon fine; ma durante una seconda perquisizione nella casa scoprono che l’uomo ha una moglie, anch’essa malata. Tredici, intanto, confessa a House il motivo per cui è finita in prigione..ma qualcosa dice al medico che la donna non gli ha raccontato la verità…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori