HO SPOSATO UNO SBIRRO 2/ Anticipazioni puntata di stasera, 12 giugno 2011, Rai Uno. Diego geloso di Stella

- La Redazione

Ho sposato uno sbirro 2. Anticipazioni puntata di stasera, 12 giugno 2011, Rai Uno. In onda due episodi, Lamore che non muore e Solo come un cane. Diego geloso di Stella

hosposatounosbirro2_R400
Ho sposato uno sbirro 2

Ho sposato uno sbirro 2. Anticipazioni puntata di stasera, 12 giugno 2011, Rai Uno – Tornano in replica le puntate di Ho sposato uno sbirro 2, con due episodi, Lamore che non muore e Solo come un cane. Nel primo episodio Stella è entrata in crisi post-parto e Diego non sa come muoversi, a salvarlo arriva Lojacono con il suo consiglio: “Stella deve tornare a sentirsi donna e non solo mamma”. I nostri sbirri devono occuparsi poi di un terribile fatto di sangue: un omicidio in una scuola di danza, la vittima è un anziano vetturino prossimo alle nozze con la sua compagna di ballo. Dentro la tremenda vicenda, Stella conosce il mondo del tango e si appassiona. Quindi, si iscrive alla scuola sperando che Diego la segua, ma lui non ne vuole sapere. Allora Stella trova un compagno di ballo il suo amico pediatra Giovanni. Scatta quindi la gelosia di Diego che, tra un’indagine e l’altra, comincia a ballare il tango di nascosto, sperando di riconquistarla.
Il giorno del Battesimo delle bambine sta per arrivare, Diego e Stella devono decidere di padrini e bomboniere, ma lorganizzazione viene interrotta da unurgenza di lavoro: è stato trovato un cadavere. Si tratta di un noto professore inglese che stava collaborando con il Museo d’Arte Orientale.
Le indagini si muovono tra furti d’arte internazionali; ma cè un altro bel problema collaterale da risolvere: si tratta dell’ingombrante san bernardo della vittima che entra a far parte della famiglia Santamaria.

Diego è sotto pressione, si deve fare in quattro tra famiglia e indagini tanto che Lorenza gli offre le chiavi della sua casa al mare per distendersi un po’.
Il caso viene risolto, il Battesimo è andato benissimo, la festa un successo ora restano i regali (alcuni davvero impresentabili) e il cane! E poi c’è Lorenza che chiede indietro a Diego le chiavi della casa al mare e Stella non la prende affatto bene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori