ITALIAS GOT TALENT/ Video Youtube e riassunto ieri sera: il vincitore è Fabrizio Vendramin, pittore musicale

- La Redazione

Italia’s got talent Video e riassunto ieri sera: il vincitore è Fabrizio Vendramin, pittore musicale, capace di realizzare, a tempo di musica, il ritratto di un cantante durante un medley

VendraminR400
Vendramin vincitore di Italia's got talent

Italia’s got talent Video e riassunto ieri sera: il vincitore è Fabrizio Vendramin, pittore musicale – Tra musicisti, ballerini e cantanti, ieri sera lha spuntata un pittore a Italias got talent: un pittore in realtà molto particolare che dipinge a tempo di musica. La puntata finale del talent condotto da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari, con la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ha visto infatti la vittoria di Fabrizio Vendramin, capace di realizzare, a tempo di musica, il ritratto di un cantante durante un medley del cantante stesso.
Il varesino ha proposto ieri sera il ritratto di Freddie Mercury.
 La sua è una performance molto diffusa altrove, che si chiama Paintjam. Già molto apprezzato dal pubblico e dalla giuria di Italias got talent, ieri si è aggiudicato la vittoria della seconda edizione del talent che vede sfidarsi persone non note che propongono al pubblico italiano performance curiose, divertenti, spesso sorprendenti. Fabrizio Vendramin si porta così a casa il premio da 100 mila euro, con cui sogna di aprire un laboratorio artistico per ragazzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori