CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 20 giugno 2011: Viola progetta la fuga con Jacopo. Riassunto episodio 17 giugno

- La Redazione

Cosa accadrà nel prossimo episodio della soap opera in onda da lunedì a venerdì su Canaòe 5 alle ore 14.10. Per Viola una svolta decisa: cerca di fuggire dal carcere ma Damiano...

centovetrine_carolR375 Carol (Marianna De Micheli)

Centovetrine, anticipazioni puntata 20 giugno 2011. Centovetrine sta regalando grando colpi di scena, ma prima delle nuove anticipazioni, ecco il riassunto dell’ultima puntata settimanale andata in onda. Laura (Elisabetta Coraini) respinge Sebastian Castelli dicendo che non vule essere la “cortuagiana” di nessuno e l’uomo suo malgrado deve accettarlo, nonostante l’attrazione. Donatella rientra ed è pronta a portare aventi il suo diabolico piano e riferisce a Jacopo le decisioni prese da Carol Grimani (Marianna De Micheli). Adriano (Luca Capuano) intanto riferisce a Viola (Barbara Clara9 che può uscire dall’ospedale ma la ragazza non vuole finire in carcere. Jacopo si scontra con Carol, la quale decide di affidare la consulenza legale del gruppo Ferri a Serena (Sara Zanier) che vuole essere messo al corrente delle decisioni che lei prende. Rossana (Caterina Vetova) ha un duro confronto con Laura, alla quale chiede di lasciare suo figlio Nicolò. La beccaria però non ha nessuna intenzione di rinunciare all’uomo che ama. Cecilia Castelli, in partenza per Londra, va a salutare il fratello Nicolò. Ivan (Pietro Genuardi) intanto cobnfida a Viviana che è disperato per il fatto che Cecilia se ne sia andato perchè lui sa che tra loro l’amore è ancora forte e presente. Viviana (Sara D’Amario) rimane turbata dalla dcihiarazione di Ivan perchè credeva forse di poterlo riavere una volta andata via Cecilia. Sebastian, obbligato a cedere al ricatto di Ettore, prende parte alla conferenza stampa insieme a Ferri, Laura e Rossana. Sebastian Castelli dichiara che niccolò è innocente e cercheranno il vero colpevole, che è Valentino. Cecilia sale sull’aereo che la porterà a Londra, lontano da ivan, ma il suo cuore e i suoi pensieri sono tutti per lui. Anche Ivan è distrutto al pensiero di perdere la donna che ama. Ma forse non è ancora tutto perduto. Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio, del 20 giugno 2011,  su Canale 5 alle 14.10, alla pagina seguente.

Centovetrine, trama puntata 20 giugno 2011: Viola progetta la fuga dall’ospedale per evitare il carcere con l’aiuto di Jacopo, ma mentre sta scappando viene sorpresa da Damiano. Carol vuole maggiori garanzie dal contratto stipulato con Donatella. La Grimani è ignara della vendetta che sta ordendo la madre di Adriano. La Polizia trova un testimone per il delitto di Fefè. Donatella spinge Livia a concretizzare il loro piano nei confronti di Adriano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie