OSPITI IN TV OGGI 2 GIUGNO 2011/ A Lasciami cantare Alessandra Comazzi e Massimo Cotto, ad Annozero Daniela Santanché, Ignazio Marino

- La Redazione

Ospiti in tv oggi 2 giugno 2011. A Lasciami cantare nuovi componenti della giuria saranno Alessandra Comazzi e Massimo Cotto, ad Annozero Daniela Santanché, Ignazio Marino ci sarà Celentano?

santancheR400
Foto Ansa
Pubblicità

Ospiti in tv oggi 2 giugno 2011 – Nuovo appuntamento stasera con Lasciami Cantare! la sfida canora tra vip condotta da Carlo Conti Hanno lasciato lo show nella scorsa puntata per la squadra degli uomini, Massimo Ciavarro, mentre per le donne sono state Melissa Satta ed Eleonora Giorgi a lasciare la gara. Questa sera torneranno a sfidarsi quindi Paolo Contincini, Francesco Pannofino, Emanuele Propizio, Massimo Ghini, Alessandro Borghese, per gli uomini; Gloria Guida, Licia Colò, Fanny Cadeo e Laura Barriales per le donne.
Sempre fissa la giuria che esprimerà i propri verdetti sulle ugole delle due squadre: Paolo Limiti, Patty Pravo, Gianni Boncompagni, Camila Raznovich e Rosita Celentano, oltre ai giurati tecnici che questa settimana, sono rappresentati da Gianfranco Monti, Alessandra Comazzi e Massimo Cotto.
Ad Annozero una nuova puntata dedicata alla situazione politica del paese dopo i risultati dei ballottaggi delle elezioni amministrative 2011, soprattutto per gli sconvolgimenti di Milano e Napoli e le nuove mosse del governo. Michele Santoro discuterà con gli ospiti in studio anche del referendum sul nucleare.

Saranno presenti stasera: Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, Ignazio Marino del Partito Democratico, Chicco Testa del Forum Nucleare, il professor Franco Battaglia (Università di Modena e Reggio), il direttore esecutivo di Greenpeace Italia Giuseppe Onufrio. Interverrà anche Adriano Celentano?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori