I LICEALI 3/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 22 giugno 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

I Liceali 3 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 22 giugno 2011, alle 21.10, su Canale 5. Tensione e sconvolgimenti per lo scambio interculturale con la scuola finlandese

Liceali3_CastR400
Foto: Ansa
Pubblicità

I Liceali 3 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 22 giugno 2011, alle 21.10, su Canale 5 – Questa sera andrà in onda la sesta puntata della fiction I Liceali 3 , come sempre su Canale 5, alle ore 21,10. Nella scorsa puntata abbiamo lasciato i ragazzi alle prese con lallestimento della Mandragola E poi con la relazione clandestina fra Lidia, la madre di Lorenzo e Gambino,finita subito dopo una notte trascorsa insieme, per il pentimento della donna. Con Gambino però che non ha accettato la sua scelta e lha rincorsa sotto casa. Lorenzo ha scoperto tutto e non lha presa certo bene. In questa puntata continuerà il rapporto complicato fatto di alti e bassi del professore Enea Pannone e di Francesca. A rendere ancora più difficile le cose ci penserà uninsegnante finlandese che Pannone ha proposto di ospitare proprio a casa sua nellottica di uno scambio culturale con una scuola della Finlandia. Questa sua scelta provocherà ulteriori tensioni, ma anche alcuni momenti molto divertenti.. In realtà non poteva che essere inevitabile, visto che Andrea è una insegnante bellissima. Francesca non la prenderà certamente bene. La sua gelosia aumenterà in modo inverosimile. Questa cosa avrà comunque anche degli effetti positivi, visto che Enea e Francesca tenteranno di comprendere se la loro relazione possa andare avanti.

L’arrivo degli studenti finlandesi provocherà sussulti anche nei cuori dei ragazzi del Liceo Colonna: Nessuno rimarrà indifferente alla bellezza tipicamente scandinava dei loro coetanei nordici. E così anche in questo caso ci saranno numerose scene di gelosia, come nel caso di Susanna dopo che Jamal non nasconderà in nessun modo la cotta per una studentessa finlandese. Gelosia che comunque non toccherà effetti drammatici. Talvolta infatti assumerà contorni anche simpatici, per così dire comici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori