CIAO DARWIN 6/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 giugno 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Ciao Darwin 6. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 giugno 2011, ore 21.10. Le due squadre dei Lochness e Fitness sono capitanate in ordine da Massimo Boldi e Clemente Russo

clementerussoR400
Clemente Russo è stato tra i protagonisti di Ciao Darwin 6
Pubblicità

Ciao Darwin 6. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 giugno 2011, ore 21.10 Canale 5 – Seconda puntata stasera di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti che torna in replica con la sesta edizione. Un game show di grande successo, andato in onda per la prima volta su Canale 5 il 3 ottobre 1998; è stato poi riproposto nel 2007 con il sottotitolo L’anello mancante e nel 2010, appunto la sesta edizione che viene riproposta, è stato denominato La regressione.
La puntata di stasera di Ciao Darwin 6 vede la sfida tra la squadra dei Lochness e quella Fitness. A capitanare la prima squadra ci sarà il corpulento Massimo Boldi, che rappresenta coloro che sono dediti ai piaceri della carne e si sono ormai tranquillamente rassegnati alle disarmoniche architetture estetiche. La seconda squadra è guidata dal campione di pugilato Clemente Russo, è formata dai cultori della definizione dei muscoli e dell’integratore dietetico.
Sarà come sempre Keila, Madre Natura, a stabilire, secondo il meccanismo della casualità, chi tra i 50 membri di ogni squadra, dovrà affrontare le varie sfide. Sono previste prove di canto, di coraggio, di seduzione, di simpatia, il circuito A spasso nel tempo e il Genodrome.

Quest’ultimo è la nuova sfida introdotta proprio in questa sesta edizione, che viene svolta da cinque concorrenti di ogni compagine e consiste in un percorso di sopravvivenza. Una serie di prove da superare di cui alcune traggono spunto dal gioco Takeshi’s Castle; partecipa al gioco anche un sesto concorrente, detto il gold, un concorrente che è già stato a Ciao Darwin ed è spesso ricordato per episodi particolari. Il gold determina alla fine della sfida il punteggio totale. Il sottofondo della prova è Surfin’ Bird dei Trashmen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori