IN ONDA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 giugno 2011, ore 20.30 – La 7

- La Redazione

In onda. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 giugno 2011, ore 20.30 – La 7. Con Sergio Rizzo, Mario Giordano e la copertina satirica di Gene Gnocchi

LUCATELESE_R400
Foto: Imagoeconomica
Pubblicità

In onda. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 giugno 2011, ore 20.30 – La 7 – Luisella Costamagna tornano stasera con il programma di approfondimento su La7, In onda. Al centro della puntata di stasera uninchiesta sugli sprechi della politica denunciati da giornalisti e scrittori in questi ultimi anni e, dallaltra parte, la richiesta ai cittadini di sacrifici per sanare il bilancio dello stato. Immancabile come sempre il momento satirico in compagnia di Gene Gnocchi.
Quattro anni fa usciva in libreria linchiesta-denuncia dei due giornalisti del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo dal titolo La Casta, un volume che riscosse grande successo e portò sotto i riflettori una situazione ben nota, quella degli sprechi della politica. Ora proprio con uno degli autori del libro, Sergio Rizzo, Luisella Costamagna e Luca Telese discuteranno in studio della situazione attuale, cosa è cambiato in materia di sprechi e privilegi ingiustificati della politica italiana.

Tra gli altri ospiti in studio di ci saranno il direttore News Mediaset Mario Giordano autore del libro Sanguisughe- Le pensioni d’oro che prosciugano le tasche, e Miguel Gotor, docente di Storia moderna all’Università di Torino. All’interno del programma, Gene Gnocchi sarà protagonista di un copertina satirica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori