DR HOUSE 7/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 26 giugno 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Dr House 7. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 26 giugno 2011, ore 21.10 Italia 1. la puntata di stasera del Dr House 7 dal titolo Cambiamenti

dr-house7R400
Hugh Laurie
Pubblicità

Dr House 7. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 26 giugno 2011, ore 21.10 Iconoclasta, misantropo, abrasivo, eccentrico e antipatico: è il Dr House, che in Italia è arrivato alla settima stagione. Ma House non è solo questo concentrato di cinismo: è anche scrupoloso, preparato, anticonvenzionale. House è lopposto delleroe positivo e il suo arrivo tra le serie tv ha stravolto i canoni dei serial in corsia. A interpretarlo è lattore Hugh Laurie. Il suo team è composto da giovani medici scelti tra i migliori che lo aiutano a superare i misteri clinici che si presentano nel suo reparto. Tra questi il neurologo Eric Foreman (Omar Epps), l’immunologa Allison Cameron (Jennifer Morrison) e un esperto di terapia intensiva, Robert Chase (Jesse Spencer).
House si confronta spesso con il suo vero amico, l’oncologo James Wilson (Robert Sean Leonard), mentre si scontra puntualmente con il suo direttore sanitario Lisa Cuddy (Lisa Edelstein).
Nella puntata di stasera del Dr House 7 dal titolo Cambiamenti
Cyrus Harry, il fortunato vincitore della lotteria di Stato, viene ricoverato al Plainsboro per una paralisi a una gamba. House lo sottopone a moltissimi test per cercare di comprendere il problema e alla fine, grazie al suo infallibile intuito, arriva alla diagnosi giusta.

Ma House deve tenere davvero i nervi saldi, perché oltre a stare dietro a un caso molto complesso, nella puntata di stasera avviene l’impensabile: Arlene, la madre della Cuddy minaccia di fare causa all’ospedale per negligenza mettendo a rischio la licenza di House e della figlia.
House, però, capisce che quella di Arlene è solo una manovra per farli tornare insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori