HO SPOSATO UNO SBIRRO 2/ Anticipazioni puntata di stasera, 26 giugno 2011, Rai Uno.Troveranno Diego e Stella un momento solo per loro?

- La Redazione

Ho sposato Uno sbirro 2. Anticipazioni puntata di stasera, domenica 26 giugno 2011. Larrivo delle gemelline ha scombussolato la vita di Diego e Stella. Troveranno un momento per loro?

hosposatounosbirro2_R400
Ho sposato uno sbirro 2
Pubblicità

Ho sposato Uno sbirro 2. Anticipazioni puntata di stasera, 26 giugno 2011, Rai Uno – Tornano stasera le puntate in replica di Ho sposato uno sbirro 2. Larrivo delle gemelline ha scombussolato la vita di Diego e Stella, provocando anche qualche gelosia da parte di Diego. I due cercano di recuperare un po la loro intimità, ma non sarà così semplice
Nel primo episodop, dal titolo Il ritorno del mito Stella ha i sensi di colpa nei confronti di Diego per non aver compreso che il suo amato era sotto pressione. Per questo fa di tutto per recuperare un momento di intimità con Diego, cosa ormai più unica che rara dopo larrivo delle gemelline. Tutto sembra perfetto: il cane è da Clarissa e le gemelline da Erminia. Sono soli a casa, ma proprio nel bel mezzo della festa si rompe il radiatore. Stella abbraccia con passione suo marito in ufficio, ma in quella entra uno stupefatto Lojacono. Nel frattempo Diego come sempre deve stare dietro a situazioni complicate sul lavoro: insieme al collega indaga sul rapimento della figlia di una insopportabile cantante internazionale, la risonanza mediatica sul caso non è mai stata così pressante. Nel secondo episodio in onda stasera, Qualcosa di bello, Diego si trova improvvisamente a dover tenere da solo le gemelline. Infatti Stella è già uscita, ma Mimma, che dovrebbe tenerle, non arriva perché è malata. Per questo Diego non sapendo che fare se le porta dietro in Commissariato, all’insaputa di Stella.

Intanto, a peggiorare una giornata cominciata male, arriva la notizia che c’è stata un’aggressione e la vittima è Clarissa. La suocera di Diego è stata aggredita nella sua Galleria d’Arte dalla quale è anche sparito un quadro. Il caso si fa più complesso quando l’autore del quadro in questione viene ritrovato in fin di vita per una coltellata al collo.
Poi, mentre le bambine tengono in ostaggio tutto il Commissariato, arriva una notizia anche per Lojacono…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori