LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni puntata in onda stasera, domenica 26 giugno 2011, 21.10 Canale 5

- La Redazione

Lo show dei record. Anticipazioni puntata in onda stasera, domenica 26 giugno 2011, 21.10 Canale 5. He Pingping e di Xi Shun corrono insieme all’Autodromo di Monza

ping_pingR400
Ping Ping (Foto: Ansa)
Pubblicità

Lo show dei record. Anticipazioni puntata in onda stasera, domenica 26 giugno 2011, 21.10 Canale 5 – Torna stasera Lo show dei record, con una puntata in replica della terza edizione del programma dei Guinness World Record condotto da Barbara DUrso, affiancata dal campione mondiale dapnea Umberto Pelizzari e dal Giudice Ufficiale del Guinness World Record, Marco Frigatti.
Momenti straordinari e molto divertenti in compagnia del compianto He Pingping e di Xi Shun (detentori rispettivamente del record di uomo più basso del mondo, con i suoi 74.61 cm e di uomo più alto del mondo con ben 2 m e 36 cm di altezza) insieme all’Autodromo di Monza. I due cinesi sono saliti a bordo dellauto 4 posti di serie con laccelerazione più veloce del mondo e si sono esibiti in una serie di velocissimi giri della pista in compagnia dellex pilota di Formula 1 Andrea De Cesaris. Ci sarà poi il levriero irlandese Mon Ami che vive nella città tedesca di Wegberg con il suo padrone, Jochim Muller, e detiene il record di cane più lungo del mondo, infatti misura ben 2 m e 32 cm e pesa  80 Kg. Poi una prova al limite dellumano con Manuel Romero, dalla Spagna, che viene chiamato Re degli Scarafaggi e si farà seppellire da migliaia di scarafaggi africani giganti del Madagascar. Una signora davvero insolita, Isobel Varley, 72 anni, inglese che è la pensionata più tatuata del mondo: il 90% del suo corpo è ricoperto da tatuaggi colorati.

Cristiana Corsi è campionessa in carica e capitano della Nazionale Italiana Taekwondo dal 2000 al 2008, e insieme a Jessica Giannone, campionessa italiana Juniores negli anni 1998, 1999 e 2000 e medaglia di bronzo agli ultimi campionati italiani, si cimenteranno in una sorprendente prova di forza: dovranno rompere una serie di blocchi di cemento sferrando ripetuti calci circolari. Ospiti speciali di questa puntata saranno Massimo Boldi, Tania Cagnotto ed Alessandro Politi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori