HOTEL PATRIA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 27 giugno 2011 ore 21,10 – Rai Tre

- La Redazione

Hotel Patria Anticipazioni della puntata in onda stasera, 27 giugno 2011, alle 21.10, su Rai Tre. Ospiti di Mario Calabresi saranno Emma Marrone e Luca Zingaretti il “Montalbano” della tv

commissarioMontalbano_zingaretti1R400
Il Commissario Montalbano

Hotel Patria Anticipazioni della puntata in onda stasera, 27 giugno 2011, alle 21.10, su Rai Tre – Quarta puntata di Hotel Patria, il bellissimo programma condotto da Mario Calabresi: Nella puntata di stasera si parlerà della Napoli dei ragazzi del carcere di Nisida. Con la loro filosofia di vita e lamore sfrenato per gli abiti firmati, che spesso sono la causa degli atti delittuosi. E poi ancora, la Napoli di un gruppo di imprenditori che hanno brevettato un elicottero taxi per il trasporto urbano, già richiesto dallIndia alla Cina. Poi il caso della procura di Santa Maria Capua Vetere, dove la maggioranza dei magistrati sono donne e sono esse stesse a parlare del proprio lavoro, in una terra difficile, oltre che a raccontare del loro essere anche contemporaneamente mogli e madri. Ospiti della puntata saranno lattore Luca Zingaretti e la cantante Emma Marrone che parlerà della sua passione per la musica, ma anche di altri argomenti. Proporrà anche le cover di alcuni dei suoi brani preferiti. Ci sarà anche Nicoletta Orsomando che rileggerà le lettere degli italiani ai quotidiani. Invece  nello spazio dedicato a i pensieri dei bambini si rifletterà su cosa sia il coraggio. Per le storie di vita inconsuete poi sarà protagonista una suora di clausura di un convento nel biellese. Presente quindi in questa puntata di Hotel Patria, la bella e ormai famosa cantante Emma Marrone. Nata a Firenze il 25 maggio 1984 ha sempre vissuto nel Salento. Di strada ne ha fatta tanta.

Dai tempi del suo esordio al reality show di Italia 1, “Superstar Tour”, condotto da Daniele Bossari. Siamo nel 2003. Poi la partecipazione  alla nona edizione di “Amici” di Maria De Filippi , dalla quale è uscita vincitrice. Siamo nel 2009. E l’8 aprile 2010 il suo ellepi “Oltre” è stato certificato doppio disco di platino. Al 23 aprile 2010, l’Ellepi ha venduto oltre 150.000 copie. Fino al 2011, quando Emma ha partecipato al Festival di Sanremo insieme al gruppo Modà, con il brano “Arriverà”, classificandosi al secondo posto. Ora Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate del palcoscenico musicale italiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori