Tamarreide. Anticipazioni terza puntata. Stasera 27 giugno 2011, Italia 1 – Torna per il terzo appuntamento Tamarreide, condotto da Fiammetta Cicogna, docu soap che vuole scoprire costumi e stile di vita di una categoria molto particolare, i cosiddetti tamarri, in un viaggio attraverso lItalia, in cui i protagonisti devono affrontare diverse prove.
Nellultima puntata, a Napoli, abbiamo visto scherzi piccanti e balli al ritmo di Aerobic tamar dance: così gli equilibri tra i protagonisti di Tamarreide hanno traballato e Angelica ne ha pagate le conseguenze. Ora i 7 tamarri rimasti arrivano a Firenze. Qui continuano le difficoltà causate dallatteggiamento troppo volubile e infedele dei due ragazzi. Nonostante ciò le difficili relazioni tra Manuel e Marika, Claudio e Cristiana sembrano proseguire.
Grazie a un imprevisto incontro di thai boxe, Antonio sfida il campione mondiale Giampietro Marceddu e questo non passa affatto inosservato agli occhi delle ragazze tamarre; Antonio, infatti, appare improvvisamente affascinante e anche la sua devastante timidezza sembra ora un punto a suo favore.
Passati da Montecitorio, attraverso il popolo capitolino e ancora la piazzetta di Capri, ora è tutto da vedere sei i concorrenti tamarri riconosceranno il David di Michelangelo
Tamarreide nasce da un’idea di Alberto D’Onofrio e Cristiana Farina. Capo Progetto del programma è Alberto D’Onofrio, scritto con Cristiana Farina, Totò Coppolino, Annalisa Giaccari, Mario Luridiana, Alessandra Ugolini