TAMARREIDE/ Anticipazioni terza puntata: Antonio tra Marika e Manuel? Stasera, 27 giugno 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Stasera su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di Tamarreide e secondo le anticipazioni potremmo vederne davvero delle belle, con la tappa dei tamarri a Firenze

tamarreide_castR425
Il cast iniziale di Tamarreide
Pubblicità

Stasera su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di Tamarreide e secondo le anticipazioni potremmo vederne davvero delle belle. Cominciamo innanzitutto a ricordare che i tamarri in gara sono rimasti sette: Cristiana, Marika, Melissa, Antonio, Claudio, Manuel e Marco. Angelica è stata costretta dai suoi compagni ad abbandonare il programma. Claudio, in particolare, ha spinto tutti gli altri a votare per la sua espulsione in seguito al lancio di un bicchiere verso Marika e dopo che aveva mangiato prima degli altri durante l’escursione a Capri.

I sette lasciano quindi la Campania per dirigersi verso Firenze. Claudio e Cristiana continuano la loro storia, ricca anche di piccoli litigi e scene di gelosia. Manuel e Marika sono appena all’inizio e a quanto pare il rapporto tra i due subirà una dura prova proprio in Toscana.

Ma la città d’arte per eccellenza sarà una prova per tutti i tamarri e per la loro cultura generale. Tra monumenti e musei, i sette sapranno sicuramente sfoggiare qualcuno dei loro commenti “assurdi” e dopo essersi imbattuti in questo tour culturale, avranno modo di “rigenerarsi” con una bella serata in discoteca, durante la quale Claudio e Cristiana avranno una lite.

Pubblicità

Ma nel corso della puntata i sette incontreranno anche il campione mondiale di thai boxe, Giampetro Marceddu, che darà la possibilità ad Antonio di mettersi in mostra davanti alle sue compagne. Il siciliano, così riservato e timido, comincerà a far breccia nelle simpatie delle tamarre, in particolare di Marika, che sembra restarne affascinata. Questo creerà non pochi problemi dato che c’è anche Manuel di mezzo. Dopo le scene sexy a quattro della seconda puntata, siamo già arrivati al triangolo “tamarro”?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori