IL COMMISSARIO REX 3/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 giugno 2011, ore 21.20 Rai Uno

- La Redazione

Il commissario Rex 3 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 giugno 2011. Lorenzo indaga su un omicidio che coinvolge i servizi segreti: la vittima infatti è un noto bombarolo

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Il commissario Rex 3 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 giugno 2011, alle 21,20, su Rai Uno – Sono due gli episodi di stasera de Il Commissario Rex. Il primo episodio si intitola Minuti contati. Gaetano Rocchi viene trovato morto a casa sua. Sembrerebbe trattarsi di overdose, ma forse le cose non stanno così, come dice a Lorenzo, Gloria Savino, un  colonnello del SISMI: I servizi hanno ricevuto da poco uninformativa in cui si preannuncia un probabile attentato terroristico a Roma. e la vittima un noto bombarolo. I due avvenimenti potrebbero non essere solamente una coincidenza. Lorenzo indaga e in poco tempo arriva al laboratorio segreto di Rocchi. Scopre in qualche modo che i servizi avevano visto giusto. Presto ci sarà un attentato a Roma. Quale sarà però lobiettivo? Il secondo episodio in onda stasera si intitola invece Bravi ragazzi. Nella bella villa dei genitori viene ucciso durante la sua festa di compleanno Tony Miani. Il delitto avviene davanti a decine di invitati. Nessuno di loro però sembra aver visto nulla. Il fratello minore di Tony, Federico, un ragazzino di soli quindici anni è scomparso nel nulla,insieme allauto della vittima. Su di lui si indirizzano i primi sospetti di Lorenzo. Indiscutibile protagonista di questa fiction è Kaspar Capparoni, uno tra i più famosi attori italiano, che interpreta il ruolo del Commissario Lorenzo Fabbri. Dopo aver esordito alletà di diciotto anni in teatro grazie a Giuseppe Patroni Griffi, nel 1984 è nel cast del film Phenomena, diretto da Dario Argento.

Poi altri film come “Colpi di luce”, “Gialloparma”, “Encantado”, “Il ritorno del Monnezza”, “Two Families e il sole nero”. Ha lavorato anche in varie fiction televisive. Dalla soap opera “Ricominciare”, alla miniserie “Piccolo mondo antico”, alla serie “Incantesimo”  a “Elisa di Rivombrosa” a “Donna Detective”. Poi le varie serie di Rex, dalla prima alla terza stagione. Nel 2011 partecipa e vince “Ballando con le stelle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori