SIMONA VENTURA/ Giudice di X Factor: via dalla Rai, passa a Sky

- La Redazione

Simona Ventura è passata a Sky, lasciando così la Rai. Il suo  primo impegno sarà quello di giudice della nuova edizione di X Factor, ma si prevedono altre occupazioni

ventura_R400
Immagine d'archivio

Anche Simona Ventura lascia la Rai. Ha infatti firmato un contratto di due anni con Sky in esclusiva. Prima occupazione: tornare a fare il giudice di X facto su Sky Uno, insieme al vecchio compagno di avventure televisive proprio a X Factor, e cioè Morgan. Anche X Factor infatti è traslocato dalla Rai a Sky, dove sarà uno dei programmi di punta della stagione autunnale. Simona Ventura non ha rilasciato dichiarazioni a proposito di questo passaggio a Sky, ma era apparso evidente che avesse chiuso con la Rai quando il suo nome non è apparso nei nuovi palinsesti autunnali presentati da poco. Quelli che il calcio infatti non annunciava la sua presenza. Ha invece parlato lAmministratore Delegato di Sky Italia Tom Mockridge che ha così commentato l’accordo raggiunto con la conduttrice televisiva: Siamo molto orgogliosi di questo accordo Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dellintrattenimento televisivo.

Ma non ci sarà solo X Factor nelle attività di Simona Ventura. L’accordo prevede infatti la conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, lo sviluppo di nuovi programmi inediti, in collaborazione con Giampiero Solari consulente artistico di Sky. Infine la Ventura farà anche da testimonial per la campagna pubblicitaria di Sky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori