CHI L’HA VISTO/ Anticipazioni puntata di stasera su Melania Rea e Serena Mollicone. 29 giugno 2011, 21.10 su Rai Tre

- La Redazione

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera su Melania Rea e Serena Mollicone. 29 giugno 2011, 21.10 su Rai Tre. si tornerà sul giallo di Serena Mollicone, potrebbe esserci una svolta

chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera su Melania Rea e Serena Mollicone. 29 giugno 2011, 21.10 su Rai Tre – Torna stasera una nuova puntata di Chi lha visto? condotto da Federica Sciarelli. In apertura si tornerà sul giallo di Serena Mollicone, la giovane 18enne uccisa ad Arce e trovata cadavere nel bosco di Anitella nel giugno 2001. Cinque persone sono indagate e, tra queste, a sorpresa, ci sono anche il fidanzato della ragazza e la madre del giovane che dovranno sottoporsi allesame del Dna. Tutto ciò fa pensare che gli inquirenti siano arrivati a una svolta nelle indagini su questo misterioso omicidio, restringendo quindi il cerchio degli indagati.
Nel corso della puntata ci saranno anche nuovi aggiornamenti sul mistero della morte di Melania Rea. Oggi, in mattinata, i genitori e il fratello di Melania Rea sono arrivati a Folignano, dove resteranno per un paio di giorni. Ripartiranno per Somma Vesuviana con gli effetti personali della figlia morta, dopo essere andati a deporre un fiore nel Bosco delle Casermette, dove è avvenuto lomicidio di Melania Rea.

Il loro legale, l’avv. Mauro Gionni, questa mattina ha depositato la memoria difensiva con la quale la famiglia si oppone alla richiesta di incidente probatorio avanzata dai difensori del marito di Melania, Salvatore Parolisi, indagato a piede libero per omicidio volontario aggravato.
Nella puntata di stasera di Chi l’ha visto? si farà il punto su tutta la vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori