I LICEALI 3 / Anticipazioni della puntata in onda stasera, 29 giugno 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

I liceali 3. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 29 giugno 2011, Episodio dal titolo La gita scolastica. Cosa succederà durante la trasferta  dei protagonisti della fiction?

Liceali3_CastR400
Foto: Ansa

I Liceali 3   Anticipazioni della puntata in onda stasera, 29 giugno 2011, alle 21.10, su Canale 5 – Stasera va in onda il settimo e penultimo episodio de I Liceali, con la terza stagione di questa fiction che si avvia alla conclusione. Così le varie storie damore inizieranno a trovare un loro compimento. Il titolo della puntata sarà La gita scolastica. Cosa succederà durante la trasferta  dei protagonisti della fiction?  Ricordiamo che nella scorsa puntata era stato mostrato larrivo degli studenti finlandesi al Liceo Colonna e tutto questo aveva provocato flirt e gelosie per la presenza dei loro coetanei scandinavi. Non tutti gli insegnanti prenderanno però parte a questa gita.
In questa puntata infatti inizialmente Francesca Strada non si aggregherà al gruppo, non essendo nellelenco dei professori che dovevano accompagnare i ragazzi. Cosa che però farà in un secondo tempo, offrendosi volontariamente.. Francesca così rifletterà sul suo matrimonio con il marito che tra laltro ha una relazione extraconiugale. Lasciarlo o no? Ad aspettare questa scelta cè il collega Enea Pannone, che prova veramente un sentimento e unattrazione speciale verso Francesca e che vorrebbe una storia damore continua e stabile con lei..

Anche Lorenzo però dovrà prendere una decisione. Il ragazzo ha tradito Camilla, con Alice, la sua migliore amica  e si sta avvicinando sempre più alla Lovatelli. Lui è sempre più lontano ogni giorno dalla nipote di Pannone. A lei non potrà fare altro che confessare la sua situazione. Ci sarà anche un interessamento reciproco tra Cavicchioli e la Professoressa Amoruso: Si parla di una notte trascorsa assieme tra i due durante la gita.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori