I LICEALI 3/ Verso lultima puntata: Lorenzo-Camilla e Pannone-Strada, come finirà?

- La Redazione

Cresce lattesa per scoprire che cosa succederà nell’ottava e ultima puntata de I liceali 3, che andrà in onda il 6 luglio. Vediamo quali sono le trame da dirimere

liceali3_strada-pannoneR425
Pannone, Strada e Cavicchioli, tre dei professori del Liceo Colonna

Lultima puntata de I liceali 3 dovrà ridimere alcune situazioni rimaste in sospeso, nonostante la gita scolastica abbia fatto vedere delle novità alle porte del Liceo Colonna. Lappuntamento è per mercoledì prossimo 6 luglio 2011 su Canale 5.

Enea Pannone sarà di certo protagonista. La sua relazione con la collega Francesca Strada richiede infatti una svolta importante e dovrà quindi impegnarsi, memore anche di quanto accaduto in passato con Enrica Sabatini, finita come tutti si aspettavano tra le braccia di Antonio Cicerino.

Inoltre il prof di matematica avrà il compito di salvare il Liceo Colonna dalla Provincia di Roma che, se non verrà pagata una sostanziosa penale, comincerà a predisporre i suoi uffici nellala della scuola preferita dagli studenti. Ormai convintosi a partecipare al quiz Il milionario, dovrà riuscire a portare fino in fondo questo compito per riuscire nella missione.

Ma grande attenzione cè anche sulle vicende sentimentali degli studenti del Colonna, a partire da Lorenzo e Camilla. Dopo la confessione del tradimento con Alice, il ragazzo milanese sembra aver scelto di stare con la romana. Ma per la giovane Pannone è davvero tutto finito?

C’è poi Mario innamorato di Chiara, che resta comunque nei pensieri di Vasco. Per non parlare di Jamal e Susanna, i cui genitori sembrano voler far di tutto per farli stare insieme, anche se non tra di loro non c’è nessuna alchimia particolare.

Infine, uno sguardo andrà anche sugli altri professori del Colonna. Gualtiero Cavicchioli e Maristella Amoruso faranno coppia fissa? E Martina Campanella ritroverà il padre di suo figlio Nico? Non resta che attendere una settimana per avere le risposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori