TAMARREIDE/ Video Mediaset: la lite tra Manuel e Marco nella terza puntata

- La Redazione

Scintille e liti continue tra Manuel e Marco, due dei quattro tamarri maschi in gara a Tamarreide, il programma di Italia 1 condotto da Fiammetta Cicogna

Tamarreide_MarcoR400
Marco, concorrente di Tamarreide

Scintille e liti continue tra Manuel e Marco, due dei quattro tamarri maschi in gara a Tamarreide, il programma di Italia 1 condotto da Fiammetta Cicogna. Nella terza puntata andata in onda lunedì, sono state ben tre le occasioni in cui i due si sono beccati.

La prima è stata in discoteca, precisamente nei camerini mentre tutti i sette tamarri venivano preparati e vestiti per la serata. E mentre le ragazze hanno indossato costumi da “casalinghe inquiete”, tra i maschi ci sono state delle differenze. Claudio, Manuel e Antonio sono stati messi tutti a torso nudo, mentre Marco è stato vestito con tanto di camicia, giacca e cravatta. Per questo è stato preso in giro da Manuel, ma ha subito reagito, scatenando a quel punto un battibecco con il perugino che ha tirato in ballo la fidanzata del torinese.

I due si sono quindi lanciati parole di fuoco a distanza. Più tardi Marco ha spiegato che ritiene Manuel un insicuro che ha bisogno di attaccare le persone che non ci sono. Da parte sua, invece, il perugino ha spiegato che il torinese è invidioso, oltre che brutto e ridicolo.

Per Manuel si tratta della seconda lite con un altro tamarro, dopo quella avuta nella prima puntata con Claudio. Marco e Manuel si sono comunque beccati anche il giorno successivo sia in pullman che di sera durante un’improvvisata partita di calcio, sempre e comunque davanti a tutti gli altri che finora non hanno preso le parti di nessuno dei due in particolare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori