FRATELLI DETECTIVE/ Anticipazioni trama puntata 6 giugno 2011: Lorenzo scompare. Valentina e Picone Su Canale 5

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda stasera della fiction con Enrico Brignano e Serena Autieri. Il fratello del detective corre un grave pericolo. Le anticipazioni degli episodi

fratelli_detective_francesco-lorenzoR400
Fratelli Detective

Stasera su Canale 5 torna Fratelli Detective, ecco le anticipazioni e la trama dei due episodi di Fratelli detective di oggi 6 giugno 2011, su Canale 5 alle ore 21.10. Vedremo Francesco (Enrico Brigano9 alle prese con lo “shock” subito, che abbiamo visto nello scrso episodio: Valentina (Serena Autieri) la donna di cui è follemente innamorato, ha una relazione con il suo capo, l’uomo che Forti odia di più, Picone (Bebo Storti). Ma vedremo che il lavoro e soprattutto un grave pericolo che purtroppo riguarderà il piccolo Lorenzo terrà la mente del nostro detective totalmente concentrata sulle indagini da svolgere, anche se ogni tanto la ferita al cuore si fa sentire. Ma vediamo cosa accadrà nei due episodi in onda stasera. Trama episodio L’esplosione: a pezzi e distrutto  dalla scoperta che l’amante misterioso di Valentina è Picone, ovvero il suo capo, nonché il suo acerrimo nemico, Francesco Forti si getta a capofitto nell’indagine sull’esplosione di una galleria d’arte, che ha causato la morte del guardiano notturno, ex paziente di una clinica psichiatrica. Linvestigatore scopre che il proprietario della galleria aveva di recente acceso un’ipoteca per pagare dei debiti, Forti incontra un’eccentrica paziente della clinica: questi due fatti suggeriscono a Lorenzo che potrebbe non essere stato un semplice incidente. Francesco riesce a perdonare Valentina, quando scopre il profondo affetto che la lega al piccolo Lorenzo. Alla pagina seguente il secondo episodio. in cui vedremp che correrà un grave rischio proprio Lorenzo, il fratellino di Francesco, il vero talento della squadra investigativa…

Trama episodio Bambini rubati: L’ispettore Forti indaga sulla provenienza sospetta delle auto di lusso sfoggiate da Picone, ma viene preso di mira dall’ispettore capo Lepore che lo scoraggia. Nel frattempo Lorenzo, coinvolto dal fratello in un?indagine su un bambino misteriosamente scomparso, scompare a sua volta. Forti scopre che si tratta di rapimento, ma deve mettercela tutta per ritrovarlo e ricondurlo a casa sano e salvo. Picone, venuto a sapere dell’indagine, gli impone un temporaneo allontanamento dal commissariato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori