MASTERS OF MAGIC/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 7 giugno 2011, ore 21.05 Rai Due

- La Redazione

Masters of magic Anticipazioni della puntata in onda stasera, 7 giugno.Otto grandi artisti si sfideranno in una gara ad eliminazione che porterà allelezione del Campione Italiano di Magia

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Masters of magic Anticipazioni della puntata in onda stasera, 7 giugno 2011, alle 21.05, su Rai Due – Due serate speciali, quelle di martedì 7 e martedì 14 giugno. Il mondo dellillusione verrà presentato al grande pubblico in tutte le sue sfumature attraverso un vero e proprio campionato di magia. Otto grandi artisti si sfideranno in una gara ad eliminazione che porterà allelezione del Campione Italiano di Magia. Raul Cremona, artista deccezione, ma anche uno dei più grandi esponenti di cabaret magico italiano e Jessica Polsky, poliedrica artista statunitense accompagneranno gli spettatori allinterno di un bosco incantato in cui ogni gioco di prestigio è possibile. Verrà poi costruito uno dei palchi a led più grandi mai realizzati per la televisione italiana: E i led ricreeranno unatmosfera differente per ogni artista. Durante la serata si scontreranno gli otto finalisti del Campionato Italiano di Magia. Sono Alberto Giorgi, Aldo Nicolini, Alessandro Politi, Andrew Basso, Eleonora Princess of Magic, Mirco Menegatti, Skizzo e Van Denon. E i concorrenti si esibiranno in magia di scena, che comprende le grandi illusioni, la manipolazione, la prestidigitazione, il mentalismo, lescapologia ed il cabaret magico. Il pubblico del Palais di Saint -.Vincent voterà gli scontri diretti fra gli otto concorrenti e deciderà i quattro finalisti che si qualificheranno per la finalissima della prossima settimana- Oltre alle esibizioni dei concorrenti del Campionato Italiano di Magia ci saranno le performances dei più famosi illusionisti del mondo.

Ad aprire la scena lo svizzero Peter Marvey, soprannominato “Il re del volo”. Poi l’esibizione di Pilou, campione del mondo di magia nel 2006. Quindi l’americano Brett Daniels che eseguirà uno dei numeri più incredibili: quello della levitazione. Ancora David & Dania, la coppia di trasformisti più famosa degli Stati Uniti. E Roy Davenport, che porterà in scena il numero con gli anelli. E Amò, l’unico al mondo ad eseguire un numero con gli uccelli tropicali.. Senza dimenticare Tony Chapek, con la sua magia multimediale, che interagisce con il suo alterego televisivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori