LASCIAMI CANTARE/ Anticipazioni dellultima puntata in onda stasera,, 8 giugno 2011, ore 21.20 Rai Uno

- La Redazione

Lasciami cantare. Anticipazioni dellultima puntata in onda stasera, 8 giugno 2011, ore 21.20 Rai Uno. I tre eliminati della serata del 2 giugno sono stati Fanny Cadeo, Licia Colò

conti_R400
Foto Ansa

Lasciami cantare Anticipazioni dellultima puntata in onda stasera, 8 giugno 2011, alle 21.20, su Rai Uno – Stasera alle 21,20. su Rai Uno va in onda la finalissima di Lasciami Cantare il talent show di vip, condotto da Carlo Conti..  I tre eliminati della serata del 2 giugno sono stati Fanny Cadeo, Licia Colò e Emanuele Propizio. Mentre tutti gli altri hanno avuto ingresso automatico alla finale. E stata data quindi la possibilità ai sei eliminati, praticamente i tre della prima puntata e i tre della seconda puntata di effettuare una nuova performance canora, per ottenere un ripescaggio. Fanny Cadeo è stata definitivamente eliminata  e sono passati alla finale Licia Colò e Emanuele Propizio. Alla fine della seconda e ultima fase eliminatoria hanno così avuto accesso alla finale dell8 giugno, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Francesco Pannofino, Emanuele Propizio, Alessandro Borghese, Gloria Guida, Licia Colò e Laura Barriales.. I vocal coach, che hanno inciso fotemente sul miglioramento di alcune voci, sono Eric Buffet, Maria Grazia Fontana, Luca Jurman, Danila Satragno. Mentre alla giuria composta da Patty Pravo, Gianni Boncompagni, Paolo Limiti, Camilla Raznovich e Rosita Celentano spetterà il compito di decretare il vincitore di Lasciami Cantare.

Come al solito con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli  e il corpo di ballo diretto da Fabrizio Mainini. Gli autori del programma sono Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Ivana Sabatini, Fausto Enni. Le scene sono di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat. La scorsa puntata del 2 giugno ha avuto intanto 3.773.000 telespettatori, con uno share del 16,10%. Vedremo quindi quale sarà il vincitore di Lasciami Cantare, trasmissione che potrebbe anche essere riproposta per la prossima stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori