Ospiti in tv oggi 12 luglio 2011 – Stasera Tabloid trasmetterà un servizio dalla Gran Bretagna, in un momento molto critico dopo lo scandalo intercettazioni che sta facendo tremare limpero di Murdoch. Tabloid ha raccolto le opinioni del popolo londinese sulla vicenda choc. Si tornerà poi sullomicidio di Melania Rea, con gli ultimi aggiornamenti sul caso, dopo il ritorno al lavoro del marito Salvatore Parolisi. Alle telecamere di Tabloid parlerà il fratello di Melania Rea.
Poi fari puntati su San Miniato, il paese della provincia pisana travolto dallo scandalo sorto intorno alla vita privata a luci rosse di una segretaria di un circolo di partito. A seguire, un servizio più leggero, dalla Costa Smeralda, con in unintervista esclusiva a Flavio Briatore, per capire cosa rimane della vita smeralda. Ancora, i retroscena del matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene: per le strade del Principato, linviata raccoglie i pareri dei monegaschi, che inizialmente restii, indicano addirittura una misteriosa donna italiana, ex collaboratrice dellerede, come probabile madre di un figlio segreto. Saranno ospiti in studio Elena Santarelli e Candida Morvillo.
Torna stasera il circo destate: la splendida modella Andrea Lehotska conduce Circo Massimo. Primi protagonisti della serata circense saranno dei cosacchi che arrivano direttamente dalla steppa, la Troupe Sarmat, una delle migliori al mondo. A seguire un divertente duello a colpi dacqua, ingaggiato con il pubblico dal Clown Joy Larible.
Poi un numero di dislocazione, con la performance mozzafiato di Araz Hamzaiev, in grado di assumere posizioni con il proprio corpo al limite delle capacità fisiche dell’uomo.
Ancora col fiato sospeso a seguire sul filo alto la Troupe Eschimbekovy, che porta in pista un numero di grande tecnica e rara bellezza.
Nuove stelle del circo verranno lanciate anche stasera: Roberta Bettosini e Miriam Dossena che, al cerchio aereo, danno un saggio della loro tecnica con il numero “Allegria”.