UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni puntata 15 luglio 2011. Incendio al Vulcano, Niko e Rossella in pericolo. Vera e Filippo…

- La Redazione

Cosa succederà nell’episodio della soap opera in onda su Rai Tre. La trama e il riassunto della puntata andata in onda ieri sera. I giovanissimi stanno per correre un grave pericolo

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni puntata 15 luglio 2011. Un posto al sole sta per chiudere la settimana con una puntata, di cui vi diamo le anticipazioni alla pagina seguente, dai risvolti drammatici. Ma prima di lasciarvi all’imperdibile trama, ecco il riassunto di quanto andato in onda ieri sera, 14 luglio 2011. Niko (Luca Turco) e Rossella (Giorgia Gianentiempo) sono riusciti ad andare al mare e trascorrere una giornata insieme, ma la presenza di Ludwig crea un po’ di tensioni all’interno della coppia e Niko vorrebbe che se ne andasse. Marina (Nina Soldano) ha ceduto al ricatto di Francesca, nominandola direttore della Star Box, scatenando la rabbia d Filippo (Michelangelo Tommaso). Aurora incontra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) il quale è al suo resort per organizzare il matrimonio con Greta: Aurora rivela la cosa a Marina, la quale ne resta sconvolta. Franco (Peppe Zarbo) confida a Michele (Alberto Rossi) di essere preoccupato per Nunzio, teme che Vintariello possa trovarlo. Vera (Vanessa Villafane) lavora per un avvocato che sta cercando, forse come agente, di incastrare. Filippo la incontra di nuovo e le chiede di dirle la verità su di sé e il suo lavoro. Rossella e Niko hanno acceso la radio per sentire il programma di Michele, che è tornato a parlare contro la camorra, quando si para davanti a loro il ragazzo di Vintariello, che spegne la radio e li minaccia. Vintariello fa su tutte le furie con il suo “scagnozzo”, ma prepara una durissima vendetta contro Michele Saviani.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 15 luglio 2011: Vera decide id andare da Filippo e raccontargli tutta la verità su lei stessa e il suo lavoro… Raffaele (Patrizio Rispo) decide di organizzare le vacanze in montagna. Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Viola (Ilenia Lazzarin) restano alquanto perplesse. Presto Simone farà un’impegnativa proposta a Viola. Rossella e Niko vanon al Caffè Vulcano, che è vuoto, per avere un po’ di intimità, ma gli uomini di Vintariello appiccano un incendio. I due ragazzi sono in pericolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori