CIAO DARWIN 6/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 16 luglio 2011, ore 21.20, Canale 5

- La Redazione

In onda stasera la replica del programma Ciao Darwin 6, La regressione condotto da Paolo Bonolis. Si sfidano le squadre dell'Al di qua e dell'Al di là

programmitvR400 Fonte: Fotolia

Ciao Darwin 6 – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 16 luglio 2011, alle 21.20, su Canale 5 – Ciao Darwin 6  La Regressione è la replica del popolare programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nella puntata in onda stasera si sfidano le squadre de LAldiqua contro LAldilà. I primi, cioè i non credenti, saranno guidati da Alessandro Cecchi Paone, alla ricerca della parte reale e concreta delle cose e della vita. L’altra squadra invece quella di chi crede nella vita dopo la morte e ha fede, è guidata da Paolo Brosio. Proprio recentemente Brosio ha riscoperto la fede cattolica, con i suoi pellegrinaggi al Santuario di Medjugorje che gli hanno dato ancora più consapevolezza di questa sua conversione. Una cosa che lha molto aiutato in una fase difficile della sua vita, dopo la morte del padre e la separazione dalla moglie. Due modi quindi di concepire e vedere la realtà, di interpretare tutta la propria esistenza. Un gioco comunque in cui i concorrenti si cimenteranno in varie prove. E sarà Keila, la nuova Madre Natura, che determinerà secondo il meccanismo della casualità, chi tra i cinquanta membri di ogni squadra, parteciperà alle varie sfide. Fatte di canto, di coraggio, di seduzione, di simpatia.

Ciao Darwin 6 – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 16 luglio 2011, alle 21.20, su Canale 5 – Con una giuria di duecento persone che sarà pronta a giudicare e a scegliere ogni volta chi sia più bravo  e più capace. Il modo ideale per rappresentare meglio le convinzioni del proprio schieramento.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie