CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 22 luglio 2011: crisi tra Carol e Adriano. Riassunto episodio 21 luglio

- La Redazione

Ecco cosa vedremo domani, nell’ultima puntata settimanale della soap opera di Canale 5. Adriano fa una clamorosa scoperta su Alessia. Jacopo raggira Martina. Il riassunto di oggi

centovetrine_carolR375
Carol (Marianna De Micheli)

Centovetrine, anticipazioni puntata 22 luglio 2011: si sta infittendo la trama di Centovetrine. Dopo la settimana dedicata all’addio a Rossana Grimani (Caterina Vertova) le story line sono di nuovo ripartite e con risvolti carichi di intrighi. Jacopo (Alex Belli), ha avuto un duro attacco con Serena (Sara Zanier): il mangar non vuole che la cugina avvocato guardi i contratti che riguardano le attività di Donatella (Carola Stagnaro) perchè altrimenti capirebbe il loro piano ai danni di Carol (Grimani). La Castelli racconta tutto al fidanzato Damiano (Igor Barbazza), il quale creca di rassicurarla. I due si lasciano andare alla passione. Alessia (Eleonora Di Miele) cerca in tutti i modi di liberarsi dal ricatto di Donatella, ma la perfida donna la assilla. Ettore (Roberto Alpi) e Sebastian (Mario D’Anca) cominciano a intuire che Valentino Piperni potrebbe essere a conoscenza di informazioni preziose sul delitto di Alfonso Gatti e sull’omicidio di Rossana. In realtà è proprio lui l’assassino. Cecilia (Linda Collini) e Ivan (Pietro Genuardi) si salutano: l’uomo parte per la Germania per l’intervento di Giulia e la Castelli resta a casa con Niccolò (Raffaello Balzo) ancora provato per la morte della mamma e per il periodo passato in carcere. Cecilia ringrazia inoltre Laura (Elisabetta Coraini) che per scagionare Niccolò ha raccontato una falsità mettendo inoltre a rischio la sua reputazione e rinunciando alla carica di presidente del gruppo Ferri. Carol raggiunge Adriano in ospedale e scopre che l’uomo nasconde tra le carte foto e documenti riguardanti Alessia. La Grimani discute con il medico e gli ripete che si sente esausta per la sua “ossessione”. Jacopo rivede la sua ex Martina (Astrid Meloni): vuole riconquistarla per avere in realtà i soldi del facoltoso padre della ragazza. Niccolò e Cecilia vanno sulla tomba di Rossana: Laura li raggiunge e c’è un appassionato e sincero abbraccio tra la Beccaria e Castelli. In lontananza Sebastian li sorprende. Cosa accadrà nel’episodio in onda domani, venerdì? Lo scopriamo alla pagina seguente.

Centovetrine, anticipazioni puntata 22 luglio: Jacopo Castelli cerca di convincere Martina a chiedere un finanziamento a suo padre, in modo da coprire il buco finanziario, che, se Carol lo scoprisse, potrebbe far saltare il piano del giovane e di Donatella. Laura viene insultata e umiliata in pubblico da un negoziante del centro commerciale. Carol è molto preoccupata per Adriano, teme che possa avere un nuovo esaurimento nervoso. Nel frattempo il medico fa una clamorosa scoperta: quando è sparita improvvisamente, Alessia era incinta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori