TAMARREIDE/ Anticipazioni ultima puntata: grande festa per i tamarri, questa sera 25 luglio 2011 Italia 1 21.20

- La Redazione

Questa sera Italia 1 manderà in onda la settima e ultima puntata di Tamarreide, il programma on the road con otto tamarri, quattro donne e quattro uomini, come protagonisti

tamarreide_castR425
Il cast iniziale di Tamarreide

Questa sera Italia 1 manderà in onda la settima e ultima puntata di Tamarreide, il programma on the road con otto tamarri, quattro donne e quattro uomini, come protagonisti. Prima di vedere che cosa capiterà stasera, ripercorriamo quanto accaduto finora.

Nella prima puntata, sono stati presentati gli otto tamarri: Antonio, Claudio, Manuel, Marco, Angelica, Cristiana, Marika e Melissa. E in breve tempo si sono formate due coppie: Manuel-Marika e Claudio-Cristiana. Inoltre ci sono state due litigi: tra Manuel e Claudio e tra Cristiana e Melissa.

Lasciata Roma, nella seconda puntata gli otto tamarri hanno fatto tappa a Napoli. Qui Cristiana e Melissa hanno fatto pace e Manuel e Claudio sono diventati molto amici, e con la complicità di Angelica hanno fatto uno scherzo alle rispettive partner. La ragazza è stata poi esclusa dal programma dagli altri sette tamarri per aver lanciato un bicchiere in direzione di Marika, pur senza colpirla.

La terza puntata è stata registrata a Firenze, dove sono cominciati i primi problemi tra le coppie, in particolare tra Manuel e Marika. La ragazza ha cercato di farlo ingelosire avvicinandosi ad Antonio, ma quest’ultimo ci è cascato fino a un certo punto. Ma anche tra Claudio e Cristiana le cose non vanno bene, perché lui è molto “farfallone”. Manuel, infine, ha litigato pesantemente con Marco.

Partito da Firenze, nella quarta puntata il pullman di Tamarreide ha fatto tappa a Camaiore, dove i ragazzi hanno scelto Ketty come sostituita da Angelica. Di nuovo in otto, i tamarri hanno fatto baldoria e Manuel ha deciso di invitare sul pullman una ragazza conosciuta in discoteca, scatenando la gelosia di Marika e guadagnandosi una lite con Claudio.

Torino è la sede della quinta tappa, dove Cristiana ha rischiato di essere espulsa dagli altri sette per una feroce lite con Melissa nella quale ha afferrato una lampada con cui ha graffiato Manuel e Claudio che cercavano di trattenerla. Se l’è cavata pulendo il pullman da sola. Marika, intanto, ha cercato di far ingelosire Manuel invitando un ragazzo sul pullman.

Giunti già a Milano, i tamarri nella sesta puntata sono stati protagonisti di una sfilata, prima della quale Antonio ha stretto una forte amicizia con una modella: chissà che non diventi qualcosa di più. Il ragazzo è diventato inoltre molto amico di Claudio, mentre tra le ragazze si stanno creando due pericolose fazioni: Marika-Cristiana e Melissa-Ketty.

Nella settima e ultima puntata di Tamarreide, i ragazzi saranno ancora a Milano, e saranno ospiti della Contessa Pinina Garavaglia, dove indosseranno costumi d’epoca e dove Claudio reciterà una poesia di Giacomo Leopardi. Vedremo poi tornare Fiammetta Cicogna, che insieme ai ragazzi farà una sorta di bilancio di questo lungo viaggio tamarro e poi scatterà una festa finale incredibile.

Nel frattempo si cercherà di capire come finiranno le love story tamarre, senza dimenticare che Antonio potrebbe rivedere Elena, la modella conosciuta nella scorsa puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori