CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 29 luglio 2011: Niccolò in fuga con Laura? Riassunto episodio 28 luglio

- La Redazione

Oggi su Canale 5 è andata in onda un’altra puntata di Centovetrine. Oltre al riassunto di quanto successo, vediamo cosa accadrà nell’episodio di domani grazie alle anticipazioni

Centovetrine_NiccoloR400
Niccolò

Centovetrine, anticipazioni puntata 29 luglio 2011 – Viola accetta la prova che le ha richiesto Esmeralda per partecipare agli incontri di boxe clandestini che gravitano intorno alla sua palestra, ma non lascia che Maya la colpisca senza che lei si possa difendere e così viene mandata via. Il giorno dopo Zeno nota dei lividi su Maya e capisce che ha combattuto e lo riferisce a Esmeralda, aggiungendo che ha notato segni anche su altre ragazze della palestra. La donna gli chiede di non impicciarsi, ma lui teme che essendo un ex galeotto in caso di problemi lui sarebbe il primo indiziato proprio per i suoi trascorsi.

Conclusa la festa a casa di Niccolò e Cecilia con un brindisi a Rossana, Sebastian accompagna Laura a casa e i due si fermano a chiacchierare: lui vorrebbe avere unaltra possibilità per stare con lei, e dopo averla riempita di belle parole i due passano la notte insieme. Al mattino Laura gli spiega però che quel che è successo è stato un modo per dirgli addio, perché non vuole infangare il suo nome e la sua reputazione. La storia tra i due sembra quindi arrivata a un capolinea.

Donatella chiama Alessia a rapporto e le chiede di apparire di nuovo ad Adriano il giorno seguente. E le spiega il suo intento: far sì che Carol lo prenda per pazzo. Per questo fa recapitare alla donna una lettera contenente un documento firmato dallAmbasciata italiana in Nuova Zelanda che prova la morte di Alessia. Si tratta, ovviamente, di un falso. Il giorno dopo, quindi, Donatella si reca in ospedale da Adriano che in quel mentre vede passare in corridoio Alessia, che poi scompare rapidamente prima che lui possa raggiungerla.

Subito dopo arriva Carol e Adriano le dice che lì cera Alessia, ma Donatella nega. A quel punto Carol tira fuori la lettera ricevuta nella quale la polizia neozelandese dice di aver trovato il cadavere di Alessia. Scopriamo adesso cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda domani, venerdì 29 luglio 2011, con le anticipazioni nella pagina successiva.

Carol non crede ad Adriano, che le confessa di aver rivisto Alessia in ospedale. L’uomo reagisce malamente, arrivando quasi a colpirla. La donna decide quindi di rivolgersi alla Dottoressa Innocenti, una psichiatra.

Serena, invece, scopre che Jacopo si è rimesso in contatto con Martina, con il solo scopo di ottenere un finanziamento. E così tra i due nasce l’ennesimo litigio.

Niccolò, infine, finalmente scagionato da ogni accusa, vorrebbe fuggire via con Laura. Quest’ultima, che ha appena detto addio a Sebastian, accetterà la proposta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori