I LICEALI 3/ Video Mediaset, ultima (ottava) puntata: il bacio finale tra Pannone e Strada. 6 luglio 2011

- La Redazione

Ieri, con lottava (e ultima) puntata, si è conclusa la serie de I liceali 3, trasmessa da Canale 5, di cui potete rivedere una delle scene finali grazie a Video Mediaset

Liceali3_Pannone_Strada_BacioR400
Francesca Strada ed Enea Pannone, protagonisti de I liceali 3

Ieri, con lottava (e ultima) puntata, si è conclusa la serie de I liceali 3, trasmessa da Canale 5, di cui nel video alla pagina seguente potete rivedere una delle scene finali. Lepisodio del 6 luglio era molto atteso perché chiamato a ridimere molte questioni rimaste in sospeso.

Abbiamo scoperto innanzitutto che tra Lorenzo e Camilla è tutto finito. Il ragazzo milanese si è messo con Alice e lei non partirà per Singapore insieme al padre, così che la storia tra i due studenti potrà continuare. Mentre è appena nata la relazione tra Mario e Chiara, che ha definitivamente detto addio a Vasco.

Martina Campanella ha invece scoperto chi è il vero padre di suo figlio Nico: si tratta di Jorge, un ragazzo spagnolo che si è presentato a scuola per cercarla. Chissà che tra di loro non nasca qualcosa di serio.

Enea Pannone è infine riuscito a vincere 300.000 euro al quiz Chi vuol essere milionario?, soldi che gli sono serviti per far sì che unala del Liceo Colonna non venga occupata dagli uffici della Provincia di Roma. Inoltre, il prof di matematica, pare aver conquistato per sempre Francesca Strada, nonostante le sue ultime titubanze dovute ancora al matrimonio che si è appena lasciata alle spalle.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori