E’ TEMPO DI SOGNARE/ Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 13 agosto 2011, alle 21.30 Rai Uno

- La Redazione

E’ tempo di sognare. Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 13 agosto 2011, alle 21.30 Rai Uno. I colori, i profumi, i sogni dall’India nel film di Bollywood

programmitvR400
Fonte: Fotolia

E’ tempo di sognare. Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 13 agosto 2011, alle 21.30 Rai Uno – Rai Uno propone stasera una nuova pellicola direttamente da Bollywood, alla scoperta dei colori, della fantasia e della cultura indiana. Stasera va in onda tempo di sognare (titolo originale Nanhe Jaisalmer – A Dream Come True), film del 2007 diretto da Samir Karnik con Bobby Deol nel ruolo di se stesso e il giovanissimo attore Dwij Yadav che interpreta il piccolo Nanhe. La pellicola, al momento delluscita nelle sale, si è rivelata un flop al box office, mentre nel tempo, in home video e in tv, ha riscosso sempre maggior successo.
Il film è ambientato nel Rajasthan. Nanhe si è proclamato da sè il miglior fantino di cammelli del Jaisalmer. Ha solo dieci anni, conosce tantissime lingue e sa conquistarsi il cuore di tutti i turisti che accompagna, con il suo cammello, a visitare le bellezze del Rajasthan. Un giorno Nanhe viene a sapere che il suo idolo assoluto, il famoso attore Bobby Deol verrà a girare un film proprio vicino al suo villaggio. Nessuno vuole credergli, quando racconta che lui e Bobby Deol sono grandi amici. Ma così avviene davvero: Nanhe scopre grazie a Bobby le grandi potenzialità della propria intelligenza, impara cosa significa lottare, affrontare sfide creativefinché tutto sembra sia stato unillusione..o forse no.

Titolo originale: Nanhe Jaisalmer: A Dream Come True
Regia: Samir Karnik
Cast:
Dwij Yadav: Nanhe Jaisalmer
Bobby Deol: se stesso
Sharat Saxena: Khemaji
Vivek Shauq: Jassuji
Rajesh Vivek: Dhurjan Singh
Vatsal Sheth: Vikram Singh (cameo)
Beena Kak: insegnante Ma’am
Sunny Deol: se stesso
Anno: India, 2007
Genere: commedia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori