CACCIA MORTALE/ Trama del film in onda stasera, 2 agosto 2011, alle 21.10 Rete 4

- La Redazione

“Caccia mortale”, la trama del film in onda questa sera su Rete 4, alle ore 21.10. Film del 1993 diretto da Vic Armstrong narra la avvicente storia di un ex pilota di auto da corsa

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Caccia mortale (Joshua Tree), film del 1993 diretto da Vic Armstrong, andrà in onda questa sera su Rete 4 alle ore 21.10.
Narra la storia di William Santee, ex pilota di auto costretto a lasciare le piste in seguito a un terribile incidente. Un fatto che porterà William sulla strada sbagliata, quella delle auto rubate e di vari traffici nel deserto  del Mojave. Inevitabile lo scontro con la polizia a uno dei posti di blocco. Il suo amico ci lascia la pelle, William invece viene soltanto ferito e condotto in prigione. Ci resterà mlto poco, perché una volta ambientatosi fuggirà prendendo come ostaggio, Rita, una donna che a sua insaputa è anche un poliziotto.
La ragazza però nel momento della scelta deciderà che è giusto combattere assieme a William. Film d’azione avvincente (Army of One, durata 103 minuti) presenta un cast di tutto rispetto: Wellman Anthony Santee è interpretato da Dolph Lundgren (vi ricordate il terribile avversario di Sylvester Stallone in Rocky IV o il protagonista di Scorpione Rosso o di Johnny Mnemonic?), Kristian Alfonso è Rita, Beau Starr interpreta il ruolo di Rudy. 

Al termine del film, sempre su Rete 4, ne andrà in onda un altro: “Delitto sull’autostrada”, alle 23.15. Un film poliziesco-comico del 1982, con Tomas Milian. Alla 1.15 il TG4 Night News.
In prima serata su Canale 5, invece, il film: “Qui dove batte il cuore” con Natalie Portman. Su Italia Uno è invece tempo di Tabloid (ore 21.10).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori